giovedì 12 settembre 2024

ISLAMICO CON CITTADINANZA ITALIANA TAGLIA LA TESTA PA UNA DONNA POI LA BUTTA PER STRADA. PRIMA O POI TOCCHERA' A QUALCHE ACCOGLIONE MERDOSO COSI AVREMO UNO IN MENO.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI, INVASIONE

Youssouf nato in Italia sgozza una donna per stuprarla, poi la butta in strada

Settembre 12, 2024






Ora esportiamo anche sgozzatori. Un’altra ricchezza della società multietnica.

**Brutale Aggressione a Parigi: Donna Sgozzata e Sequestrata durante un Furto d’Auto**

Nel 17° arrondissement di Parigi, una donna è stata vittima di un brutale attacco venerdì scorso. L’aggressore, identificato come Youssouf F., nato in Italia e ben noto alle forze dell’ordine, ha colpito la donna alla gola con un cutter per tre volte prima di sequestrarla nel tentativo di rubare la sua auto in un parcheggio sotterraneo¹.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì, quando la donna si stava avvicinando alla sua auto. Dopo averla ferita, Youssouf F. ha costretto la vittima a salire sul sedile posteriore del veicolo e ha tentato di fuggire. Tuttavia, poco dopo essere uscito dal parcheggio, ha avuto un incidente con un taxi. Il tassista ha inseguito il veicolo rubato, bloccandolo in una strada vicina. A quel punto, l’aggressore è fuggito a piedi, lasciando la donna ferita ma viva¹.

Grazie alle immagini di sorveglianza e alla collaborazione delle forze dell’ordine locali, Youssouf F. è stato arrestato martedì scorso a Seine-Saint-Denis, mentre si trovava a bordo di un altro veicolo rubato. Durante l’arresto, ha tentato di fornire una falsa identità, ma le impronte digitali hanno rivelato la sua vera identità e il suo coinvolgimento nell’aggressione e nel furto¹.

La vittima è stata soccorsa dai pompieri e, fortunatamente, non è più in pericolo di vita. Questo episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che ora chiede maggiore sicurezza nei parcheggi sotterranei della zona¹.

(1) Paris 17e : une femme frappée avec un cutter à la gorge à trois …. https://www.fdesouche.com/2024/09/11/paris-xviie-une-femme-frappee-avec-un-cutter-a-la-gorge-a-trois-reprises-lors-dun-vol-de-voiture-dans-un-parking-souterrain-le-voleur-senfuit-avec-sa-victime-dans-le-vehicule/.
(2) “Je n’ai pas été victime d’un simple car jacking” : elle est poignardée …. https://www.midilibre.fr/2024/09/08/je-nai-pas-ete-victime-dun-simple-car-jacking-elle-est-poignardee-au-cutter-et-sequestree-dans-sa-voiture-en-plein-paris-12184262.php.
(3) Paris : La mère de la petite fille frappée par sa maîtresse est « sous …. https://www.20minutes.fr/societe/4109427-20240911-paris-mere-petite-fille-frappee-maitresse-sous-choc.










































Nessun commento:

Posta un commento