venerdì 20 settembre 2024

ISLAMICI CHE STANNO CACCIANDO GLI ITALIANI DALL'ITALIA, E CHI NON VA VIA VIENE PICCHIATO



 ABRUZZO, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Picchiati da immigrati che vogliono cacciare italiani dal centro storico

Settembre 19, 2024

































### Commerciante Aggredito e Filmato da Uno Straniero: “Ora Ho Paura”

Un commerciante di Piazza Duomo a L’Aquila è stato recentemente vittima di un’aggressione che ha lasciato la comunità locale in stato di shock. L’incidente, avvenuto la settimana scorsa, ha visto un giovane di origine straniera, che parlava in lingua araba, colpire il commerciante con un pugno e filmare l’intera scena con il suo telefonino¹².

L’aggressore è riuscito a dileguarsi subito dopo l’incidente, rendendo impossibile la sua identificazione immediata. Il commerciante, visibilmente scosso, ha prontamente sporto denuncia presso i carabinieri, esprimendo la sua preoccupazione per possibili ulteriori aggressioni da parte di amici dell’aggressore¹².

Questo episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nel centro storico di L’Aquila, dove atti di violenza sembrano essere in aumento. Obiettivo? Cacciare gli italiani e occupare il territorio. Il commerciante e il suo cuoco hanno entrambi espresso delusione per la risposta delle istituzioni, ritenendola insufficiente per garantire la loro sicurezza¹².

(1) Commerciante Aggredito e Filmato da Uno Straniero: “Ora Ho Paura”. https://www.abruzzo24ore.tv/news/Commerciante-Aggredito-e-Filmato-da-Uno-Straniero-Ora-Ho-Paura/209899.htm.
(2) L’AQUILA: COMMERCIANTE AGGREDITO E FILMATO DA UNO STRANIERO, “ORA HO …. https://abruzzoweb.it/laquila-commerciante-aggredito-e-filmato-da-uno-straniero-ora-ho-paura/.






Nessun commento:

Posta un commento