sabato 14 settembre 2024

IN EMILIA I RAZZISTI ISLAMICI MASSACRANO LE ANZIANE DI BOTTE



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

Africani picchiano le nonne italiane: ecco come mi hanno ridotta – FOTO

Settembre 14, 2024





























La situazione in Italia è fuori controllo. Le persone più vulnerabili sono le vittime preferite degli invasori.

### Aggressioni a Donne: Un’Allarmante Serie di Episodi di Violenza

Nelle ultime settimane, diverse città emiliane sono state teatro di episodi di violenza contro le donne da parte dei soliti africani, suscitando preoccupazione e indignazione tra i cittadini. In diversi casi le vittime erano anziane.

#### Modena: Donna Aggredita con una Bastonata
A Modena, una donna di 57 anni è stata aggredita con una bastonata mentre si recava a una lezione di yoga. L’aggressore, un giovane irregolare di origini africane, è stato denunciato per lesioni aggravate. La vittima, nonostante lo stato di shock, ha fornito una descrizione dettagliata che ha permesso ai carabinieri di individuare rapidamente il responsabile. Tuttavia, la donna si è detta avvilita poiché l’aggressore, dichiaratosi minorenne, è stato rimesso in libertà⁵.

#### Cesena: Donna Picchiata per un Rimprovero
A Cesena, una donna è stata aggredita da un giovane di 25 anni dopo averlo rimproverato per aver danneggiato delle panchine con lo skateboard. La polizia, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, è riuscita a identificare e denunciare l’aggressore. La vittima ha riportato una prognosi di due giorni e ha espresso preoccupazione per la sicurezza nella città⁶⁸.

La reazione violenta del giovane, un 25enne, è scattata quando la donna “aveva provato a riprenderlo affinchè smettesse di fare acrobazie con lo skateboard che potevano danneggiare la panchine pubbliche”. Prima gli insulti, poi addirittura un calcio al ventre, secondo quanto raccontato dalla donna e riportato nella denuncia al Commissariato di Cesena. Le indagini sono scattate immediatamente e i poliziotti in brevissimo tempo sono riusciti a individuare il giovane grazie all’analisi delle registrazioni delle telecamere comunali. Così è scattata l’identificazione e la denuncia all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni.

“Sono preoccupata però perché non credo che la situazione sia migliorata e soprattutto sarebbe ora che venissero presi provvedimenti per risolvere il problema delle bande giovanili e riportare tranquillità e scurezza nella città di Cesena”.

“Il 29 agosto mi trovavo in piazza della Libertà e notavo un gruppo di ragazzi di 14-18 anni che con gli skateboard e monopattino saltavano sulle panchine poste a bordo strada. Mi avvicinavo a loro chiedendogli gentilmente di non continuare nelle loro evoluzioni per non danneggiare le panchine. Noncuranti, mi accerchiavano e iniziavano a insultarmi. Si avvicinava a me il ragazzo più grande e mi sputava addosso. Sollecitata mi alzano in piedi e ricevevo un calcio nello stomaco. Anche un anziano intervenuto in mio soccorso riceveva altre minacce”.

#### Pesaro: Folle Aggressione alla Stazione degli Autobus
A Pesaro, una donna di 74 anni è stata colpita in pieno volto da un pugno mentre aspettava l’autobus. L’aggressore, un gambiano di 27 anni, è stato arrestato grazie all’intervento tempestivo di un autista e di un agente della Polfer in borghese. La vittima, Ivana Venturi, ha riportato una prognosi di 15 giorni e ha descritto l’episodio come traumatizzante¹⁹.

“Ho visto questo giovane uscire dal bar, diceva cose che non capivo ed appariva molto arrabbiato, fuori di sé – racconta Ivana Venturi – ad un certo punto ha dato un calcio all’autobus fermo, molto violentemente. Di fronte a questa scena mi sono fatta più indietro avvicinandomi al muro. Non ho fatto in tempo ad allontanarmi che subito ho sentito un pugno in pieno volto, sferrato con una violenza inaudita. Io urlavo a squarciagola ma l’unico che mi ha soccorsa è stato l’autista dell’autobus che si è preso cura di me mentre un agente inseguiva l’uomo che si stava allontanando. Nessun altro è venuto in mio aiuto eppure a quell’ora, alla fermata, c’era tanta gente”.

Questi episodi evidenziano la necessità di interventi più efficaci per garantire la sicurezza delle donne anziane e prevenire ulteriori atti di violenza. Le autorità locali sono chiamate a prendere provvedimenti per migliorare la sicurezza pubblica e proteggere i cittadini più vulnerabili. Come? Tenendo lontani da loro gli immigrati

(1) Donna aggredita con una bastonata. Denunciato un giovane irregolare. La …. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/donna-aggredita-con-una-bastonata-denunciato-un-giovane-irregolare-la-vittima-e-libero-sono-avvilita-29d73fb0.
(2) Donna picchiata per un rimprovero a Cesena: identificato e denunciato …. https://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/donna-picchiata-rimprovero-dentificato-denunciato-25enne-oqg8yteh.
(3) Donna aggredita dopo aver rimproverato un 25enne con lo skate in centro …. https://www.corriereromagna.it/cesena/donna-aggredita-dopo-aver-rimproverato-un-25enne-con-lo-skate-in-centro-a-cesena-trovato-e-denunciato-l-uomo-FN960968.
(4) Folle aggressione. Donna di 74 anni picchiata: “Ecco come mi ha ridotto”. https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/folle-aggressione-donna-di-74-anni-picchiata-ecco-come-mi-ha-ridotto-9f5f8368.
(5) Aggressione alla stazione di Pesaro: donna di 74 anni colpita da un …. https://www.gaeta.it/aggressione-alla-stazione-di-pesaro-donna-di-74-anni-colpita-da-un-pugno-mentre-aspetta-lautobus.
(6) Fermo, picchiato il presidente del Consiglio comunale di Monte Urano …. https://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/fermo-picchiato-presidente-consiglio-comunale-monte-urano-gx4us4rk.
(7) Uomo aggredito in canonica a Modena: ferito al polso con un coltello. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/uomo-aggredito-canonica-modena-oxxwocrx.
(8) Anziana picchiata e presa a morsi dal figlio: “Aiutatemi” – Today. https://www.today.it/citta/anziana-picchiata-morsi-figlio-catania.html.
(9) Pestaggio a Treviso, 50enne massacrato di botte da due minorenni. La …. https://www.ilrestodelcarlino.it/veneto/cronaca/pestaggio-treviso-minorenni-hidcfd4c.












Nessun commento:

Posta un commento