BREAKING NEWS, POLITICA, TOSCANA
Open Arms, Pd finanzia la nave anti-Salvini per aumentare sbarchi di clandestini
Settembre 16, 2024
In un mondo normale i membri di questo partito che vogliono in questo modo aumentare gli sbarchi, verrebbero processati per tradimento, non ‘alto’ perché non sono abbastanza ‘alti’.
Il Partito Democratico ha avviato una raccolta fondi a sostegno della ONG spagnola Open Arms², la stessa organizzazione di trafficanti umanitari per la quale è a processo Salvini: poi non è un processo politico.
Questa iniziativa è stata promossa per supportare il traffico di clandestini verso l’Italia della nave negriera Open Arms, che recentemente è stata fermata dalle autorità italiane al porto di Marina di Carrara².
Il segretario del Pd toscano, Emiliano Fossi, ha dichiarato che il contributo raccolto sarà utilizzato per agevolare il traffico².
L’iniziativa ha suscitato polemiche e i cittadini accusano il Pd di schierarsi dalla parte dei trafficanti di uomini².
(1) Open Arms, parte la raccolta fondi del Pd. “Sinistra dalla parte dei …. https://www.iltempo.it/politica/2023/09/07/news/open-arms-pd-toscana-raccolta-fondi-trafficanti-illegalita-polemiche-36819777/.
(2) La Open Arms torna in mare. E il Pd coglie l’occasione per un’altra …. https://www.iltempo.it/politica/2023/09/09/news/open-arms-ong-torna-in-mare-pd-passerella-segretario-toscano-emiliano-fossi-36849934/.
Nessun commento:
Posta un commento