lunedì 16 settembre 2024

 BREAKING NEWS, POLITICA

Open Arms, pedofili liberi e Salvini in galera

Settembre 16, 2024






























### Open Arms, Salvini: “Non ho paura e non patteggio. Io trattato peggio di un pedofilo”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha dichiarato di non avere paura di essere condannato e di non avere intenzione di patteggiare nel processo Open Arms. Durante un’intervista a “Quarta Repubblica” su Rete 4, Salvini ha affermato di essere pronto ad andare fino in Cassazione per difendere il suo operato come Ministro dell’Interno¹².

Salvini ha coraggio. Ma è sbagliato volere affrontare la questione sul piano giudiziario. La politica deve rivendicare il proprio ruolo rispetto alla magistratura: deve essere un atto politico a risolvere questo processo politico. Il Parlamento voti una mozione in cui rivendica le azioni di Salvini e sconfessa la procura di Palermo. La sovranità appartiene al popolo, non alle toghe.

Salvini ha sottolineato che considera il processo un attacco politico contro di lui e il governo Meloni, definendolo un “imbarazzante processo all’Italia” e un “pericoloso precedente” che potrebbe impedire il controllo degli sbarchi¹³. Ha inoltre affermato di essere stato trattato peggio di un pedofilo, ribadendo il suo diritto di difendere i confini nazionali e di mantenere le promesse elettorali¹⁴.

E’ questo il punto: questi magistrati, perseguendo Salvini, stanno perseguendo i suoi elettori e, alla fine, il processo elettorale stesso e quindi la democrazia. Italiani vogliono porti chiusi e meno immigrati per le strade, non saranno dei burocrati di sinistra ad impedirlo.

Stupratori africani liberi e Salvini in galera: ecco l’Italia delle toghe rosse.

Il vicepremier ha ringraziato il governo e i partiti di maggioranza per la solidarietà dimostrata, sottolineando che il processo è un tentativo della sinistra di attaccare il diritto alla difesa dei confini nazionali¹⁵. Salvini ha concluso affermando che continuerà a lottare per la sicurezza del paese e per la libertà dei cittadini italiani²⁵.

(1) Open Arms, Salvini: “Non ho paura e non patteggio. Io trattato peggio di un pedofilo”. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/open-arms-salvini-non-ho-paura-e-non-patteggio-io-trattato-peggio-di-un-pedofilo/ar-AA1qFKfP.
(2) Salvini sul caso Open Arms: “Non patteggio, vado fino in fondo: è un processo all’Italia”. https://www.dire.it/16-09-2024/1079504-salvini-sul-caso-open-arms-non-patteggio-vado-fino-in-fondo-e-un-processo-allitalia/.
(3) Open Arms, Salvini: “Io non patteggio, ho ragione. Vado fino in fondo”. https://www.quotidiano.net/cronaca/sch-open-arms-salvini-non-patteggio-kuduthp6.
(4) Open Arms, Salvini: “Non ho paura e non patteggio. Io trattato peggio …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/open-arms-salvini-non-ho-paura-e-non-patteggio-io-trattato-2369480.html.
(5) Open arms, Salvini: ‘Non patteggio, avanti fino in Cassazione. https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/09/16/open-arms-salvini-non-patteggio-avanti-fino-in-cassazione-_981ff76d-f8ef-4f64-aece-86181ae4be58.html.
(6) **Open Arms | Salvini ‘se mi condannano è precedente pericoloso’**. https://www.zazoom.it/2024-09-16/open-arms-salvini-se-mi-condannano-e-precedente-pericoloso-2/15389391/.


Nessun commento:

Posta un commento