Piano dell’architetto del PD: costruire case popolari per gli immigrati nei vostri quartieri
Settembre 5, 2024
Ci risiamo. L’architetta piddino Stefano Boeri ha proposto un piano criminale per dare case a immigrati in Italia. Invece di pensare a come aumentare il numero di figli facilitando la possibilità delle coppie italiane di comprare casa, ecco che l’ossessione di questi invasati è quella di favorire lo stanziamento in Italia di una popolazione straniera ed ostile.
E’ evidente che il loro è un piano di ripopolamento che in epoche normali porterebbe all’arresto immediato di chi lo propone.
La sua idea si basa su due pilastri principali: **edilizia popolare e recupero dell’esistente**¹. Ovvero: cementificare le città e prendersi le vostre case: tutto per ospitare gli immigrati.
Boeri sottolinea l’importanza di evitare la creazione di quartieri-ghetto, promuovendo invece la diffusione degli invasori nei vostri quartieri³.
Boeri ha anche evidenziato la necessità di organizzare flussi di manodopera immigrata per “colmare i vuoti nel mercato del lavoro italiano, specialmente in settori dove gli italiani non vogliono più lavorare”².
Questo approccio mira a favorire i ricchi che finanziano le demenziali idee di Boeri e danneggiare i poveri e le classi medie. Dobbiamo creare lavori buoni per italiani e non importare schiavi per i lavori obsoleti che creano i finanziatori di Boeri.
(1) Piano casa per immigrati, le idee di Stefano Boeri: «Edilizia popolare …. https://www.informazione.it/a/165553FD-D691-452F-A7E9-D39E66D87CD3/Piano-casa-per-immigrati-le-idee-di-Stefano-Boeri-Edilizia-popolare-e-recupero-dell-esistente-Ma-no-ai-ghetti.
(2) Più immigrati unica chance di crescita economica per l’Italia ora. https://www.zazoom.it/2024-09-04/piu-immigrati-unica-chance-di-crescita-economica-per-litalia-ora/15305996/.
(3) Boeri: «Più immigrati per i lavori che italiani non vogliono fare …. https://www.ilsole24ore.com/art/boeri-piu-immigrati-i-lavori-che-italiani-non-vogliono-fare-salvini-sta-marte-AEIWKlGF.
Nessun commento:
Posta un commento