BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
Gay picchiato a Cremona: è stato un minore straniero
Settembre 7, 2024
Vi siete chiesti perché la notizia della “aggressione omofoba di Cremona” è improvvisamente scomparsa dai media di distrazione di massa? Perché il cosiddetto omofobo è un immigrato
**Insulti omofobi e aggressione: denunciato un minorenne straniero a Cremona**
Cremona, 7 settembre 2024 – Un grave episodio di violenza a Cremona. Un minorenne straniero è stato denunciato per lesioni personali dopo aver aggredito un uomo di 42 anni con insulti ‘omofobi’ e un lancio di lattina. L’aggressione la sera del 4 settembre nei pressi dei giardini pubblici del centro cittadino.
Secondo le indagini della polizia, il giovane immigrato ha rivolto insulti alla vittima, riconoscibile come gay per una borsa arcobaleno che portava a tracolla. Dopo una risposta verbale dell’uomo, il minorenne ha reagito lanciandogli una lattina in volto, causando ferite che hanno richiesto cure mediche.
Le autorità sono riuscite a identificare il colpevole grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte. Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni personali.
Noi al massimo vi chiamiamo ‘ricchioni’, loro vi lanceranno dai tetti.
(1) Insulti omofobi e aggressione, minorenne denunciato a Cremona. https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/09/07/insulti-omofobi-e-aggressione-minorenne-denunciato-a-cremona_a5ae7c45-cf25-4c3c-8480-0581708321c5.html.
(2) Insulti omofobi e aggressione: denunciato un minorenne straniero …. https://www.cremonaoggi.it/2024/09/07/insulti-omofobi-e-aggressione-denunciato-un-minorenne-straniero/.
(3) Lancia una lattina in faccia a un uomo e pronuncia frasi omofobe: denunciato un minorenne. https://www.ilgiorno.it/cremona/cronaca/insulti-omofobi-npgad657.
Nessun commento:
Posta un commento