giovedì 12 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO

Bambina stuprata da più spacciatori africani

Settembre 12, 2024





























Su questo caso:

La bambina sarebbe stata vittima di più spacciatori africani ‘amici’ di famiglia. Il degrado delle gang di islamici che stuprano bambine bianche in Inghilterra è arrivato in Italia con l’immigrazione.

Saber Balghouthi, un tunisino irregolare di 52 anni, accusato di aver drogato e abusato sessualmente di una ragazzina italiana di 12 anni, non si è presentato ieri davanti ai giudici del Tribunale collegiale. La scorsa settimana è evaso dagli arresti domiciliari e da ieri è latitante. Su di lui pende ora un ordine di cattura.

**Dettagli del caso:**
– **Arresto iniziale:** Balghouthi, con precedenti per spaccio, era stato inizialmente incarcerato nel carcere Due Palazzi.
– **Cambiamento di misura cautelare:** Successivamente, il giudice del Tribunale del riesame lo ha messo agli arresti domiciliari.
– **Dichiarazione di innocenza:** Difeso dall’avvocato Leonardo Arnau, Balghouthi si è sempre professato innocente.
– **Rito abbreviato:** Con il consenso del pubblico ministero Sergio Dini, è stato ammesso al rito abbreviato, condizionato dalla testimonianza in aula della minorenne abusata.

**Accuse e dinamiche:**
– **Frequentazione della famiglia:** Secondo l’accusa, Balghouthi avrebbe iniziato a frequentare i genitori della dodicenne a partire dal marzo dell’anno scorso, fermandosi a dormire da loro in almeno un paio di occasioni.
– **Rapporto con la vittima:** Durante queste visite, avrebbe guadagnato la fiducia della ragazzina, convincendola a uscire con lui. I due avrebbero trasformato l’auto del tunisino nel loro luogo segreto per incontrarsi.
– **Abusi:** In quella macchina, la ragazzina avrebbe assunto cocaina e consumato rapporti sessuali con il 52enne.

**Intervento della polizia:**
– **Scoperta:** Il 14 aprile, in piena notte, la polizia ha sorpreso i due avvolti nelle coperte all’interno del veicolo posteggiato. La ragazzina ha urlato agli agenti: «Lasciatemi con lui, lo amo, a casa non ci torno».
– **Visita medica:** La dodicenne è stata accompagnata al pronto soccorso pediatrico, dove i medici hanno diagnosticato l’assunzione di sostanze stupefacenti e abusi sessuali.

**Conseguenze:**
– **Indagini:** Balghouthi è stato iscritto nel registro degli indagati per violenza sessuale ai danni di una minorenne.
– **Protezione della vittima:** La ragazzina non è tornata dai genitori, ma è stata affidata a una comunità a causa della difficile situazione familiare.
– **Testimonianza:** Nei giorni successivi, la dodicenne è stata sentita dagli inquirenti attraverso un’audizione protetta, raccontando di aver avuto almeno due rapporti sessuali completi con il tunisino.

**Dichiarazioni dell’accusato:**
– **Negazione:** Davanti agli inquirenti, Balghouthi ha affermato di non essere stato lui ad abusare della ragazzina, ma altri uomini di cui la madre della vittima sarebbe stata a conoscenza.

Spero che questa organizzazione ti sia utile. Se hai bisogno di ulteriori modifiche o aggiunte, fammi sapere!





Nessun commento:

Posta un commento