venerdì 20 settembre 2024

Presa per strada messa al muro e violentata da pakistano

Settembre 19, 2024
































**Perugia: Minorenne Afferrata e Molestata Sessualmente, 28enne Pakistano Accusato di Violenza Sessuale Aggravata**

In provincia di Perugia, una ragazzina minorenne è stata vittima di un grave episodio di violenza sessuale. Secondo le ricostruzioni, la giovane è stata afferrata per un braccio, schiacciata contro un muro e molestata sessualmente da un uomo di 28 anni di nazionalità pakistana¹.

Lo stupro, non portato a termine, è avvenuto il 30 giugno di quest’anno, quando la ragazza era entrata in un negozio per comprare un panino. L’uomo, identificato e difeso dall’avvocato Chiara Camilletti, è accusato di violenza sessuale aggravata per aver costretto la minorenne a subire atti sessuali¹.

La madre della vittima, venuta a conoscenza dell’accaduto, ha presentato una querela. La procura di Perugia ha avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati delle telecamere di videosorveglianza. Inoltre, è stato richiesto un incidente probatorio per ascoltare la minore durante le indagini preliminari¹.

L’incidente probatorio si terrà ad ottobre, e la madre della ragazza ha affidato la difesa della figlia all’avvocato Alessandro Bacchi¹.

(1) “Vorrei un panino”: ragazzina schiacciata contro il muro e … – Today. https://www.today.it/citta/ragazzina-violentata-negozio-panino.html.

(2,3) Molesta una minorenne, sottoposto a fermo a Perugia. https://www.ansa.it/umbria/notizie/2021/09/25/molesta-una-minorenne-sottoposto-a-fermo-a-perugia_ab69320d-62f6-44eb-8d9d-7304b801e69c.html.





Nessun commento:

Posta un commento