lunedì 30 settembre 2024
Contro libero aborto il PD scende in piazza ad Ancona assieme alle zittelle lesbiche femministe che di aborti non sanno neanche cosa siano, in quanto che sono abituate a leccare il buco del culo e la fica delle donne. Quindi parlare con loro si aborto è tempo perso. Il PD dà anni non tocca palla, gli rimane solo fare la marionetta sul campo come i pupi siciliani. La domanda è la seguente: Al pd gli tira i fili qualcuno oppure va a pile?.
Ultima stronzata della terrorista islamica Ilaria Salis: " noi rubiamo le case degli altri per migliorare il tenore di vita altrui " . Certo, rubare le case degli altri per darle ai poveri africani criminali razzisti assassini. è giusto secondo questa demente della Salis. Molti italiani hanno fatto sacrifici per comprarsi una casa mentre Ilaria Salis si faceva di ditalini alla fica perché nessuno la voleva chiavare. Come accade oggi. Le zittelle di sinistra nessuno le vuole scopare perché portano le malattie, come ad esempio: la cervellite acuta, oppure il ritardo dello sviluppo celebrale, che molto frequente nei sinistrati e ha una permanenza eterna allegata con una dementaggine a intervallo tre detto disturbo e schizzo mania.
domenica 29 settembre 2024
sabato 28 settembre 2024
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
Islam vuole sottomettere l’Italia: chiudere le moschee abusive
Settembre 29, 2024
È importante sottolineare che la libertà religiosa in Italia è costituzionalmente tutelata, ma siccome la Costituzione tutela la pari dignità fra uomo e donna e altre cose che il Corano vieta, significa che l’islam non è una religione che può essere costituzionalmente tutelata. Semplice. Anzi, dovrebbe essere fuorilegge perché incostituzionale. Questo significa che non dovrebbero esistere associazioni o luoghi di culto che si richiamano a questa eresia maomettana. Che non dovrebbero esistere moschee in Italia. Che sono tutti luoghi eversivi.
# Il Numero di Moschee Abusive in Italia
L’Italia, come molti altri paesi europei, ha visto un aumento significativo del numero di moschee negli ultimi anni. Tuttavia, un problema emergente è la presenza di un numero crescente di moschee abusive¹.
## Cosa sono le Moschee Abusive?
Le moschee abusive sono luoghi di culto islamici non autorizzati che spesso si trovano in capannoni, garage, seminterrati, magazzini o palestre⁴. Questi luoghi di culto possono essere difficili da monitorare e controllare, il che può portare a problemi di sicurezza³.
## Quanti sono?
Secondo un dossier stilato dall’Unione delle comunità islamiche d’Italia (Ucoii) nel 2017, ci sarebbero 1.217 luoghi di culto musulmani in Italia⁴. Le stime più recenti suggeriscono che il numero di moschee abusive potrebbe essere sicuramente superiore al migliaio¹³.
## Dove si trovano?
Le moschee abusive sono diffuse in tutta l’Italia, ma la Lombardia sembra avere il numero più alto di moschee, con 123 luoghi di culto². Solo a Milano, ci sono nove moschee abusive e quattro moschee autorizzate¹. Tuttavia, Bologna detiene il record per il numero più alto di moschee, con 51 luoghi di culto².
Di fatto le moschee abusive sono le caserme dell’invasore. Gestite da imam estremisti che ospitano terroristi.
Chi oggi manifesta per la ‘Palestina’ manifesta anche per Hamas e per l’islamizzazione dell’Italia.
# Il Rischio di Moschee Abusive in Italia: Potenziali Rifugi per Miliziani?
L’Italia, come molti altri paesi europei, ha visto un aumento significativo del numero di moschee negli ultimi anni. Tuttavia, un problema emergente è la presenza di un numero crescente di moschee abusive¹. Queste moschee abusive sono luoghi di culto islamici non autorizzati che spesso si trovano in capannoni, garage, seminterrati, magazzini o palestre⁴. Questi luoghi di culto possono essere difficili da monitorare e controllare, il che può portare a problemi di sicurezza³.
## Il Collegamento con Hamas?
Una preoccupazione che emerge è la possibilità che queste moschee abusive possano essere utilizzate come rifugi per miliziani di gruppi estremisti come Hamas¹³. Hamas è un’organizzazione palestinese che ha condotto numerosi attacchi in Israele, incluso l’assalto ai kibbutz, piccole comunità ebraiche⁶⁷⁸⁹[^10^]. Durante questi attacchi, i miliziani di Hamas hanno assaltato città e kibbutz israeliani, sparando sulle persone, entrando nelle case e tentando di far esplodere le camere di sicurezza⁷.
## Conclusioni
La presenza di moschee abusive in Italia è una emergenza che le autorità italiane non combattono. Del resto, il problema è a monte ed è demografico: se entrano islamici, sarà inevitabile per l’Italia avere sul proprio territorio sempre più moschee e donne velate. L’immigrazione afroislamica deve essere azzerata prima che l’islam diventi la prima religione.
In Francia sta già avvenendo:
Stiamo importando anche in Italia lo stesso esercito ostile. In Francia è arrivato a contare fino al 20 per cento della popolazione attraverso i ricongiungimenti familiari iniziati verso la fine degli anni settanta. Per i quali l’ex presidente Giscard si è pentito in punto di morte. L’Italia è la Francia con venti anni di ritardo. Probabilmente meno, visto il ritmo di 300mila immigrati regolari l’anno di media.
(1) I miliziani di Hamas nel Kibbutz dei due italiani scomparsi – RaiNews. https://www.rainews.it/video/2023/10/combattenti-di-hamas-nel-kibbutz-di-beeri-5d6f2a87-ac30-489d-ad59-caba72aa12ea.html.
(2) Hamas, accusa pesantissima: Italia “partner dell’aggressione” contro i …. https://www.iltempo.it/esteri/2023/10/31/news/hamas-italia-partner-israele-aggressione-contro-nostro-popolo-basem-naim-agora–37384210/.
(3) Hamas-Israele: da FdI a Pd, M5S e Rifondazione, le reazioni in Italia. https://www.theitaliantimes.it/2023/10/08/reazioni-condanna-italia-attacco-hamas-isreale/.
(4) Israele. Il video dell’assalto di Hamas al kibbutz di Yakhini – RaiNews. https://www.rainews.it/video/2023/10/israele-il-video-dellassalto-di-hamas-al-kibbutz-di-yakhini-fd6ebe95-b042-4e97-9eea-ab2b0f7dd64e.html.
(5) Le cose da sapere sull’attacco di Hamas e sulla risposta di Israele. https://www.ilpost.it/2023/10/17/attacco-hamas-israele-guida/.
(6) Cosa sono i kibbutz in Israele: le comunità attaccate da Hamas. https://newsmondo.it/kibbutz-israele-cosa-sono/attualita/.
(7) Hamas-Israele: gli attacchi, le tempistiche e i luoghi … – Sky TG24. https://tg24.sky.it/mondo/2023/10/14/israele-palestina-guerra-domande-risposte.
(8) Kibbutz, che cosa sono: le tipiche comunità israeliane attaccate da …. https://www.ilgazzettino.it/esteri/kibbutz_cosa_sono_israele_hamas_guerra_ultima_ora_news-7679880.html.
(9) Arrestati più di 70 miliziani di Hamas usciti da un ospedale a Gaza …. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/12/14/arrestati-piu-di-70-miliziani-di-hamas-usciti-da-un-ospedale-a-gaza_482135b9-8b5f-4369-99b2-945fadfa09e0.html.
(10) In Italia 200 connazionali. Hamas: “Scambio prigionieri” – Tiscali Notizie. https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/in-italia-220-prigionieri-israele-uccisi-200-miliziani-hamas/?chn.
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
Ragazze italiane indottrinate a diventare schiave islamiche
Settembre 29, 2024
La sinistra e le sue cellule tumorali diffuse nella burocrazia statale vogliono ‘educare’ le ragazze italiane ad essere minoranza servizievole degli invasori islamici.
L’Istituto Superiore Vittorio Bachelet di Abbiategrasso ha lanciato lo scorso anno un corso di introduzione alla lingua e alla cultura araba, una mossa che ha sollevato preoccupazioni in merito all’islamizzazione e ai diritti delle bambine italiane, addestrate anche ad indossare il velo.
Questo corso, aperto a studenti, docenti e collaboratori scolastici, arriva in un momento in cui la carne halal e le donne separate per la preghiera di fine del Ramadan sono diventate questioni di dibattito pubblico. Questa iniziativa è un esempio di “integrazione al contrario”, in cui gli studenti italiani sono incoraggiati a imparare la lingua e le retrive abitudini degli immigrati islamici nel nostro paese.
L’evento più scioccante è stato il laboratorio di “hijab”, dove è stato insegnato alle ragazze italiane come indossare il velo: ovvero come divenire delle obbedienti schiave dei musulmani invasori. Questo solleva interrogativi sulla libertà di scelta delle giovani studentesse e sulla protezione dei loro diritti in un ambiente educativo.
Clandestino sfascia otto auto in sosta per divertirsi – VIDEO
Settembre 29, 2024
E’ stato rispedito in patria, la Tunisia, passando per il centro di permanenza per i rimpatri, in Puglia, il trentenne immigrato che ad Arezzo, due giorni fa, era salito sopra le auto in sosta tra la stazione e viale Michelangelo, tuffandosi poi sul marciapiedi e prendendo a testate i vetri delle macchine.
### Incidente a Arezzo: Immigrato Salta sulle Auto e Causa Danni
Un immigrato di circa trent’anni è stato protagonista di un atto di vandalismo in viale Michelangelo, dove ha saltato sulle auto parcheggiate, causando danni significativi a otto vetture¹².
L’incidente è stato ripreso da passanti e telecamere di sicurezza, e il video è diventato rapidamente virale sui social media¹. L’uomo, dopo aver saltato sulle auto, si è tuffato sulla strada, attirando l’attenzione di molti curiosi². La polizia municipale è intervenuta prontamente e ha portato l’uomo in ospedale per accertamenti².
Secondo le prime indagini, l’uomo potrebbe aver agito sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o in preda a un raptus di follia¹. Le autorità stanno continuando a indagare per capire le motivazioni dietro questo gesto sconsiderato.
L’episodio ha sollevato preoccupazioni tra i residenti della zona, che chiedono maggiori controlli e sicurezza per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro¹.
(1) Arezzo, salta sulle auto e si tuffa: ecco il video diventato subito virale. Ha danneggiato otto vetture. https://corrierediarezzo.it/video/arezzo/304899/arezzo-salta-sulle-auto-e-si-tuffa-ecco-il-video-diventato-subito-virale-ha-danneggiato-otto-vetture.html.
(2) Arezzo, salta sopra le auto e poi si tuffa: alla fine viene portato in ospedale. https://corrierediarezzo.it/news/cronaca/304864/arezzo-salta-sopra-le-auto-e-poi-si-tuffa-alla-fine-viene-portato-in-ospedale.html.
(3) Arezzo straniero salta sulle auto e distrugge tutto – Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-09-28/arezzo-straniero-salta-sulle-auto-e-distrugge-tutto/15470609/.
(4) Valdarno, incidente in A1. Tir salta la corsia e perde il carico: la …. https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/incidente-a1-valdarno-93f20953.
(5) Arezzo, salta sulle auto e distrugge tutto: che fine fa l’immigrato. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/40475745/arezzo-salta-auto-distrugge-tutto-che-fine-fa-immigrato.html.
(6) Arezzo, immigrato salta sulle auto, si tuffa e prende i vetri a testate …. https://www.secoloditalia.it/2024/09/arezzo-immigrato-salta-sulle-auto-si-tuffa-e-prende-i-vetri-a-testate-video-catturato-ed-espulso/.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI, VIDEO
Ragazzina uccisa da islamico: antifascisti interrompono minuto silenzio
Settembre 28, 2024
### Minuto di silenzio a Vienne interrotto dall’estrema sinistra
Il 28 settembre 2024, un minuto di silenzio organizzato a Vienne (38) in omaggio a Philippine è stato interrotto da militanti di estrema sinistra. L’evento, iniziato dalla deputata Hanane Mansouri del gruppo À droite !, mirava a onorare la memoria di Philippine, una giovane vittima di un tragico omicidio.
Tuttavia, la cerimonia è stata interrotta da canti antifascisti e slogan scanditi dai militanti di estrema sinistra. Tra i disturbatori, non c’era solo un collaboratore controverso di La France Insoumise (LFI), ma anche candidati di LFI e di Europe Écologie Les Verts (EELV).
Hanane Mansouri ha espresso la sua indignazione sui social media, denunciando la mancanza di rispetto verso la memoria di Philippine e criticando duramente le azioni dei militanti. Questo incidente ha suscitato forti reazioni e ha riacceso il dibattito sulla libertà di espressione e sul rispetto delle commemorazioni pubbliche.
Scontri a coltellate tra studenti nella scuola multirazziale – VIDEO
Settembre 28, 2024
Cosa aspetta il governo votato dall’Italia che non vuole morire afroislamica ad azzerare i ricongiungimenti familiari?
### Maxi Rissa tra Studenti a Prato: Spunta anche un Coltello
Prato, 28 settembre 2024 – Una violenta rissa tra studenti ha scosso la città ormai straniera di Prato, culminando con l’apparizione di un coltello. L’episodio è avvenuto davanti al polo scolastico di via di Reggiana, alla periferia ovest della città, coinvolgendo almeno una ventina di ragazzi divisi in due fazioni¹².
La rissa, immortalata da un video poi condiviso sui social media, ha visto i giovani scambiarsi pugni e calci, mentre uno di loro brandiva un coltello o un oggetto appuntito¹³. La scena si è svolta sotto gli occhi attoniti di studenti e passanti, alcuni dei quali stavano entrando o uscendo dalla scuola².
Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente sul posto, ma la situazione era già degenerata. Alcuni dei ragazzi coinvolti hanno riportato ferite e sono stati soccorsi dal personale medico¹. Le autorità stanno ora indagando per identificare i responsabili e capire le cause scatenanti della rissa².
Questo episodio mette in luce il problema crescente della violenza giovanile nelle scuole e la necessità di misure preventive più efficaci. La comunità di Prato è sotto shock e chiede interventi decisi per garantire la sicurezza degli studenti e prevenire futuri episodi di violenza.
(1) Rissa a Prato, un’esplosione di violenza tra ragazzi. “Purtroppo questi …. https://www.lanazione.it/prato/cronaca/rissa-prato-attxyp3c.
(2) Prato, maxi rissa tra studenti davanti a scuola | Corriere TV. https://video.corrierefiorentino.corriere.it/prato-maxi-rissa-tra-studenti-davanti-a-scuola/96b6741f-01b4-43b8-bd48-53a380638xlk.
(3) Rissa a Prato un’ esplosione di violenza tra ragazzi Purtroppo questi …. https://www.zazoom.it/2024-09-28/rissa-a-prato-unesplosione-di-violenza-tra-ragazzi-purtroppo-questi-episodi-si-ripetono/15465841/.
(4) Prato, la maxi rissa tra studenti: spunta anche un coltello. https://www.iltirreno.it/video/toscana/2024/09/27/video/prato-la-maxi-rissa-tra-studenti-spunta-anche-un-coltello-1.100590403.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENEZIA
Blocca ladro africano, ma viene circondato da baby gang africani e picchiato
Settembre 28, 2024
### Insegue un Ladro e lo Blocca, ma Viene Aggredito e Picchiato da una Baby Gang
In una vicenda che ha dell’incredibile, un uomo ha inseguito e bloccato un ladro africano, solo per essere poi aggredito e picchiato da una baby gang di africani che ormai controlla il quartiere. L’episodio è avvenuto a Mestre, dove il titolare di una pizzeria ha cercato di fermare un ladro africano che aveva appena derubato il suo locale⁵.
Dopo aver inseguito il ladro e averlo bloccato, l’uomo è stato circondato da un gruppo di giovani africani che lo hanno aggredito fisicamente. La baby gang ha colpito l’uomo con calci e pugni, lasciandolo ferito e in stato di shock. Nonostante l’intervento di alcuni residenti italiani, la situazione è degenerata rapidamente, mettendo in luce il problema crescente delle baby gang di stranieri nelle nostre città⁴.
Lo Stato ha perso il controllo del territorio. Gli italiani vivono accerchiati nelle proprie città. Abrogare i ricongiungimenti familiari!
Questo episodio solleva importanti questioni sulla sicurezza e sulla giustizia. Da un lato, l’eroico tentativo dell’uomo di fermare il ladro dimostra il coraggio e la determinazione dei cittadini nel proteggere le proprie proprietà. Dall’altro, l’aggressione subita evidenzia la necessità di azzerare l’immigrazione non europea, soprattutto quella per ricongiungimento familiari.
Il Pd, invece, vuole renderli tutti ‘italiani’.
(1) INSEGUE IL LADRO E LO BLOCCA MA VIENE AGGREDITO DA ALCUNI RESIDENTI …. https://www.youtube.com/watch?v=tmXK3vCsipo.
(2) Brescia, rider accerchiato e picchiato da una baby gang in piazza …. https://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/rider-baby-gang-earlbpf9.
(3) Agguato tutto al femminile: aggredita, spogliata e picchiata (in strada). https://www.liberoquotidiano.it/video/general/20956044/cina-rissa-spogliano-donna-picchiano.html.
(4) Palermo, la denuncia di una ragazza: “Picchiata da una baby gang per omofobia”. https://www.facebook.com/teleone.it/videos/palermo-la-denuncia-di-una-ragazza-picchiata-da-una-baby-gang-per-omofobia/826905351623400/.
(5) PICCHIATO da una BABY GANG e… *occhio nero*. https://www.youtube.com/watch?v=Pen16JW3A6I.
(6) Se un ladro fugge si può inseguirlo? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/542886_se-un-ladro-fugge-si-puo-inseguirlo.
(7) Picchiare un ladro che ci ha appena derubato è reato: ecco perché. https://www.fanpage.it/attualita/picchiare-un-ladro-che-ci-ha-appena-derubato-e-reato-ecco-perche/.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI
Le donne uccise dalla società multiculturale dei porti aperti
Settembre 28, 2024
**Quante ancora? Le vittime della società multiculturale e dei porti aperti**
Quante ancora Philippine, Pamela, Desirée, Lola e Leonie dovranno essere martirizzate sull’altare della società multiculturale e dei porti aperti? La recente tragedia che ha colpito la giovane Philippine Le Noir de Carlan, una 19enne brutalmente uccisa da un 22enne clandestino marocchino, solleva interrogativi inquietanti sulla sicurezza e le politiche migratorie in Europa⁴⁵.
L’assassino di Philippine, già condannato per stupro nel 2021, doveva essere espulso dal paese. Tuttavia, un giudice ha deciso di liberarlo da un centro per i rimpatri il 3 settembre scorso, permettendogli di rimanere in libertà e di commettere un altro crimine atroce⁴⁵. Questo episodio non è un caso isolato. Pamela Mastropietro, Desirée Mariottini, Lola e Leonie sono solo alcune delle vittime di una società che sembra aver perso il controllo sulla gestione dell’immigrazione e della sicurezza dei propri cittadini⁶⁷⁸.
La morte di Philippine è un tragico esempio delle conseguenze di politiche migratorie fallimentari e di un sistema giudiziario che non riesce a proteggere i cittadini. La sua vita è stata spezzata da un individuo che non avrebbe mai dovuto essere libero di circolare. Questo episodio mette in luce la necessità urgente di rivedere le politiche di accoglienza e di espulsione, per garantire che chi commette crimini gravi non possa più rappresentare una minaccia per la società.
Le storie di Pamela, Desirée, Lola e Leonie sono altrettanto strazianti. Pamela Mastropietro, una giovane italiana, è stata uccisa e fatta a pezzi da un immigrato clandestino. Desirée Mariottini, una ragazza di 16 anni, è stata violentata e uccisa in un edificio abbandonato a Roma. Lola e Leonie, come molte altre, sono vittime di una società che sembra aver dimenticato il valore della sicurezza e della giustizia⁶⁷⁸: sacrificate sull’altare dell’immigrazione.
Quante altre vite dovranno essere sacrificate prima che si prenda coscienza della gravità della situazione? È tempo di agire, di rivedere le politiche migratorie e di garantire che chi commette crimini gravi venga espulso e non possa più rappresentare una minaccia. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta, e non possiamo permettere che altre giovani vite vengano spezzate a causa di un sistema inefficace e permissivo.
(1) Uccisa a Parigi da un marocchino irregolare e condannato per stupro …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/uccisa-19-anni-marocchino-irregolare-pregiudicato-parigi-era-2373092.html.
(2) Francia, Philippine Le Noir de Carlan uccisa a Parigi a 19 anni da un …. https://www.ilgiornaleditalia.it/news/esteri/643735/francia-philippine-le-noir-de-carlan-uccisa-parigi.html.
(3) Da Pamela a Lola, a Desirée: i nomi dimenticati e le vite di donne che …. https://ilgiornalepopolare.it/da-pamela-a-lola-a-desiree-i-nomi-dimenticati-e-le-vite-di-donne-che-contano/.
(4) “Le vite delle donne contano. Quando l’immigrazione uccide”: il nuovo …. https://www.secoloditalia.it/2024/09/le-vite-delle-donne-contano-quando-limmigrazione-uccide-il-nuovo-libro-di-francesca-totolo/.
(5) Le vite delle donne contano. Lola, Pamela e Desirée: quando l …. https://www.ibs.it/vite-delle-donne-contano-lola-libro-francesca-totolo/e/9788832078602.
(6) Uccisa a Parigi da un marocchino irregolare e condannato per stupro: era libero da giugno. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/uccisa-a-parigi-da-un-marocchino-irregolare-e-condannato-per-stupro-era-libero-da-giugno/ar-AA1rc4wG.
(7) Due ragazze rapinate del cellulare sotto la minaccia di un coltello: arrestato un 22enne. Aveva già colpito due volte alle Albere negli ultimi giorni. https://www.ildolomiti.it/cronaca/2024/due-ragazze-rapinate-del-cellulare-sotto-la-minaccia-di-un-coltello-arrestato-un-22enne-aveva-gia-colpito-due-volte-alle-albere-negli-ultimi-giorni.
(8) Rapine con coltello alle Albere, 22enne fermato dai Carabinieri. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/rapine-con-coltello-alle-albere-22enne-fermato-dai-carabinieri/ar-AA1qLoud.
(9) undefined. https://t.co/4SR8winc4l.