venerdì 20 settembre 2024

“Ci pagano il futuro”, numeri smentiscono la sinistra: ce lo stanno rubando

Settembre 20, 2024








### “Ci pagano il futuro”. Ma i numeri smentiscono la sinistra sui migranti

La narrazione progressista sui migranti sostiene che essi siano una risorsa indispensabile per l’economia italiana, affermando che “ci pagheranno le pensioni” e che senza di loro “non avremo futuro”. Tuttavia, i numeri raccontano il contrario.

Ad esempio, secondo i dati della fondazione Leone Moressa, il volume complessivo delle rimesse inviate dai migranti ai loro Paesi d’origine potrebbe oscillare tra 9,4 e 11,9 miliardi di euro all’anno². Questi fondi, che rappresentano una parte significativa del reddito dei migranti, non rimangono in Italia e quindi non contribuiscono direttamente alla nostra economia. Anzi, venendo trasferiti tolgono ricchezza e ogni anno ci fanno partire con un Pil negativo.

Negli ultimi anni, il flusso di denaro verso l’estero è cresciuto, passando dai 3,9 miliardi di euro del 2005 ai 7,5 miliardi del 2011, per poi calare ai 5 miliardi del 2016 e risalire fino agli 8 miliardi nel 2023². La maggior parte delle rimesse proviene da cittadini del Bangladesh, seguiti da Pakistan, Filippine e Marocco, con oltre un quinto delle rimesse che parte dalla Lombardia².

L’eurodeputata leghista Isabella Tovaglieri ha commentato che “il lavoro degli immigrati non è indispensabile per pagare le nostre pensioni e per trainare la nostra economia”, sottolineando come i numeri smentiscano la narrazione progressista².

In conclusione, mentre la sinistra continua a sostenere che i migranti siano una risorsa fondamentale per l’Italia, i dati sulle rimesse e sulla reale capacità di contribuzione dipingono un quadro completamente diverso.

(1) “Ci pagano il futuro”. Ma i numeri smentiscono la sinistra sui migranti …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/ci-pagano-futuro-i-numeri-smentiscono-sinistra-sui-migranti-2371010.html.
(2) “Ci pagano il futuro”. Ma i numeri smentiscono la sinistra sui migranti. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/ci-pagano-il-futuro-ma-i-numeri-smentiscono-la-sinistra-sui-migranti/ar-AA1qUck3.
(3) L’Italia senza migranti non ha un futuro. E i numeri ce lo dicono …. https://lespresso.it/c/inchieste/2023/1/18/litalia-senza-migranti-non-ha-un-futuro-e-i-numeri-ce-lo-dicono-chiaramente/3651.
(4) ‘Ci pagano il futuro’. Ma i numeri smentiscono la sinistra sui migranti …. https://headtopics.com/it/ci-pagano-il-futuro-ma-i-numeri-smentiscono-la-sinistra-59248826.




















CHE FINE HANNO FATTO I MIGRANTI DI CUTRO? I FIGLI DI TROIA DI SINISTRA NON LO DICONO, MA MOLTI GIORNALISTI LO HANNO SCOPERTO E SCRITTO. LA SINISTRA HA BELATO PER MESI SENZA LACRIME PER I MORTI DI CUTRO, E I SOPRAVVISSUTI? ALCUNI A SPACCIARE E A RUBARE, ALTRI A MASSACRARE DI BOTTE GLI ITALIANI PER STRADA, IL RESTANTE STUPRA ANCHE I NEONATI. E' ARRIVATA L'ORA DI PORTARE 500 CLANDESTINI SOTTO LE ABITAZIONI DEGLI ACCOGLIONI



Sbarca a Cutro: in Italia era un migrante, all’estero uno stupratore

Settembre 20, 2024






























Un cittadino iracheno di 49 anni, domiciliato a Cutro, è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Crotone. L’uomo era ricercato dalle autorità inglesi per reati di aggressione e violenza sessuale commessi in Inghilterra. Gli episodi contestati risalgono al settembre 2018 a Liverpool e all’agosto 2019 a Loughborough, dove avrebbe aggredito sessualmente due donne¹²³.

(1) Cutro, arrestato un 49enne iracheno accusato di violenza sessuale in …. https://catanzaro.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2024/09/20/cutro-arrestato-un-49enne-iracheno-accusato-di-violenza-sessuale-in-inghilterra-era-ricercato-da-quasi-un-anno-8a9c9f0d-27d9-422e-a6b8-d809841e5862/.
(2) Crotone, arrestato cittadino iracheno domiciliato a Cutro e ricercato dall’anno scorso. https://www.corrieredellacalabria.it/2024/09/20/crotone-arrestato-cittadino-iracheno-domiciliato-a-cutro-e-ricercato-dallanno-scorso/.
(3) Aggredisce sessualmente due donne inglesi: iracheno arrestato in Calabria. https://www.zoom24.it/2024/09/20/aggredisce-sessualmente-due-donne-inglesi-iracheno-arrestato-in-calabria/.
(4) Ricercato da un anno in Inghilterra per aggressione e violenza sessuale …. https://www.lacnews24.it/cronaca/ricercato-dallo-scorso-anno-in-inghilterra-arrestato-a-cutro-_196486/.







 

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Rapito in casa sua dalle zingare per quattro giorni

Settembre 20, 2024

































### Novara: Anziano Ultraottantenne Narcotizzato per 96 Ore e Rapinato, Arrestate Due Giovani

**Novara, 20 settembre 2024** – Un grave episodio di cronaca ha scosso la città di Novara. Un anziano ultraottantenne è stato narcotizzato per 96 ore e rapinato nella sua abitazione da due giovani zingare di nazionalità romena, rispettivamente di 23 e 24 anni¹².

L’incidente è avvenuto quando le due ragazze hanno avvicinato l’anziano nel centro cittadino, fingendo di essere affamate e senza soldi. Con la scusa di cercare aiuto, sono riuscite a convincerlo ad accompagnarle a casa sua. Una volta giunti nell’abitazione, le donne hanno offerto all’uomo una bevanda contenente benzodiazepine, un potente ansiolitico, che lo ha fatto cadere in uno stato di incoscienza per quattro giorni¹².

Durante questo periodo, le due giovani hanno messo a soqquadro l’abitazione, rubando oggetti in oro, denaro contante, carte di credito e il telefono cellulare dell’anziano. La polizia di Novara è intervenuta dopo che l’uomo è stato ritrovato privo di sensi sul divano di casa sua. Le indagini hanno permesso di individuare le responsabili grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze della vittima e di un negoziante presso cui le donne avevano utilizzato la carta di credito rubata¹².

Le due ragazze, pregiudicate per reati contro il patrimonio, sono state arrestate e portate in carcere a Vercelli e Milano. Sono accusate di rapina pluriaggravata, lesioni personali aggravate e indebito utilizzo di carte di credito¹².

(1) Le ragazze che narcotizzano e addormentano un uomo per 96 ore per rapinarlo. https://www.informazione.it/n/A87F2692-4930-4A00-829B-F83A6485212B/Le-ragazze-che-narcotizzano-e-addormentano-un-uomo-per-96-ore-per-rapinarlo.
(2) Novara, anziano narcotizzato e rapinato in casa: arrestate due donne. Era rimasto incosciente per 96 ore. https://www.informazione.it/n/5B8968A2-20B9-49D9-BFFF-E4D829A8F3A0/Novara-anziano-narcotizzato-e-rapinato-in-casa-arrestate-due-donne-Era-rimasto-incosciente-per-96-ore.
(3) Novara, anziano narcotizzato e rapinato in casa: due arresti. https://www.lanuovasardegna.it/video/cronaca/2024/09/20/video/novara-anziano-narcotizzato-e-rapinato-in-casa-due-arresti-1.100586192.
(4) Le ragazze che narcotizzano e addormentano un uomo per 96 ore per rapinarlo. https://www.milanotoday.it/cronaca/narcotizzano-uomo-addormentano-ragazze.html.
(5) Novara, anziano narcotizzato e rapinato in casa: due arresti. https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/novara-anziano-narcotizzato-e-rapinato-casa-due-arresti/AFFy5r1D.
(6) Novara, anziano narcotizzato e derubato in casa: prese ventenni – TGCOM24. https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/novara-anziano-narcotizzato-e-derubato-in-casa-due-arresti_87647971-202402k.shtml.




I CLANDESTINI INDOTTI DA OPEN ARMS NAVE PIRATA AL 100% CHE VA AFFONDATA IN MARE APERTO SUBITO, CHIEDE 50 MILA EURO PER OGNI SUO ANIMALE PER IL MAL DI MARE. VA RICORDATO CHE LA OPEN DEL CAZZO ERA FERMA A CENTINAIA DI METRI DALLA COSTA SICILIANA, QUINDI IL MAL DI MARE VE LO METTERE DRITTO NEL VOSTRO BUCO DEL CULO. 2) QUESTO PROCESSO E' RIDICOLO, E COSI FINIRA'. 3) QUI VA CHIUSO QUESTO TRIBUNALE E MESSO IN GABBIA PER ANNI 200 SIA GLI OPERATORI DELLA ONG CHE I GIUDICI




Open Arms, clandestino vuole 50mila euro da Salvini per il mal di mare

Settembre 20, 2024



































Clandestini che chiedono risarcimenti perché sbarcati illegalmente troppo tardi in un Paese dove neanche dovrebbero entrare. Lo Stato italiano, in primis la magistratura, è una barzelletta.

A tutti i clandestini che sbarcano dovremmo regalare un cercapersone.

### Caso Open Arms: Parti Civili Attaccano Salvini e Chiedono Risarcimento

**Palermo, 20 settembre 2024** – Nuovi sviluppi nel processo Open Arms contro Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e attuale ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture. Durante l’udienza tenutasi nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo, le parti civili hanno attaccato duramente Salvini, accusandolo di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio per aver bloccato lo sbarco di 147 clandestini a bordo della nave dell’ONG spagnola Open Arms nell’agosto 2019¹².

Tra le richieste avanzate dalle parti civili, spicca quella di un risarcimento di 50.000 euro per uno dei clandestini coinvolti, che “ha subito danni psicologici” a causa della prolungata crociera in mare¹². L’avvocato Michele Calantropo, legale di parte civile dell’ARCI, che come sappiamo guadagna milioni dall’accoglienza dei clandestini che sbarcano, ha sostenuto che l’atteggiamento di Salvini ha causato una “vittimizzazione secondaria” e ha violato i diritti umani dei clandestini¹.

Salvini, presente in aula, ha ribadito la sua posizione, affermando di aver agito nell’interesse della sicurezza nazionale e di aver difeso i confini italiani. “Se condannato, sarà preoccupante per la democrazia,” ha dichiarato il leader della Lega, sottolineando che il suo operato era e sarè volto a proteggere il Paese¹².

La prossima udienza è fissata per il 18 ottobre, quando l’avvocato Giulia Bongiorno, difensore di Salvini, terrà la sua arringa difensiva. La sentenza è attesa entro la fine dell’anno¹².

Questo processo neanche dovrebbe svolgersi. I suoi protagonisti dovrebbero essere arrestati e processati, loro sì, da un tribunale popolare.

(1) Caso Open Arms, parti civili attaccano Salvini: “Vittimizzazione, difesa della Patria è solidarietà”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/caso-open-arms-parti-civili-attaccano-salvini-vittimizzazione-difesa-della-patria-è-solidarietà/ar-AA1qTFFl.
(2) Open Arms, chiesti 6 anni di reclusione per Matteo Salvini: al centro del processo la gestione dei migranti. https://lamilano.it/politica/open-arms-chiesti-6-anni-di-reclusione-per-matteo-salvini-al-centro-del-processo-la-gestione-dei-migranti/.
(3) Open Arms: chiesti 6 anni di reclusione per il ministro Matteo Salvini. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/open-arms-chiesti-6-anni-di-reclusione-per-il-ministro-matteo-salvini/vi-AA1qAgUk.
(4) Caso Open Arms, parti civili attaccano Salvini: “Vittimizzazione …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/caso-open-arms-parti-civili-allattacco-salvini-2370968.html.
(5) Open Arms, cosa succede ora che la Procura ha chiesto 6 anni di carcere …. https://www.fanpage.it/politica/open-arms-cosa-succede-ora-che-la-procura-ha-chiesto-6-anni-di-carcere-per-matteo-salvini/.
(6) Open Arms: Salvini rinviato a giudizio. Leader Lega: ‘È una decisione …. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/04/17/open-arms-salvini-rinviato-a-giudizio_a6cb8924-cd71-4d7f-b113-1e210508269f.html.





NEL CENTRO STORICO DI FIRENZE DUE RAGAZZE AMERICANE VENGONO AGGREDITE DA TRE ISLAMICI CON NUMEROSI PRECEDENTI PENALI, MAI ESPULSI DAL NOSTRO TERRITORIO PERCHE' I PIDDINI E I SINISTRATI NON L'HANNO MAI VOLUTO. DURANTE L'AGGRESSIONE DELLE DUE RAGAZZE INTEVIENE UN RAGAZZO ITALIANO IN DIFESA DELE DUE, MA VIENE COLPITO DA DA UN ALTRO GRUPPO DI ISLAMICI



  BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

Massacrato da africani perché difende ragazze da stupro

Settembre 20, 2024







### Aggressione nel Centro Storico di Firenze: Steward Sessantenne Pestato per Aver Aiutato Due Ragazze Americane

**Firenze, 20 settembre 2024** – Un episodio di violenza ha scosso il centro storico di Firenze nelle prime ore del mattino di domenica. Francesco Valentino, uno steward di 60 anni, è stato brutalmente aggredito da tre immigrati di origine nordafricana mentre cercava di aiutare due ragazze americane che erano state importunate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando Valentino, dopo aver terminato il suo turno di lavoro in piazza Sant’Ambrogio, stava tornando a casa. Le due giovani, visibilmente impaurite, si sono avvicinate a lui chiedendo aiuto poiché erano seguite da tre africani. Senza esitazione, Valentino ha deciso di accompagnarle verso la stazione di Santa Maria Novella, dove è presente un presidio delle forze dell’ordine.

Purtroppo, in via Panzani, i tre aggressori hanno raggiunto il gruppo e hanno attaccato Valentino alle spalle. “Ho sentito un colpo sul collo, poi uno di loro mi ha scaraventato a terra. Tutti e tre hanno cominciato a tirarmi calci e pugni, sia sul corpo che sul viso,” ha raccontato Valentino. Durante l’aggressione, gli uomini continuavano a ripetere frasi come “Tu sei uno sbirro, noi non abbiamo paura di te”¹².

Le ragazze americane sono riuscite a fuggire, mentre Valentino, gravemente ferito, è stato lasciato a terra. Successivamente, è riuscito a raggiungere la stazione di Santa Maria Novella per chiedere aiuto ai militari presenti. È stato trasportato al pronto soccorso di Santa Maria Nuova, dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni¹².

L’episodio è stato denunciato alla polizia e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nel centro storico di Firenze. Valentino, nonostante le ferite, ha espresso sollievo per il fatto che le due ragazze siano riuscite a mettersi in salvo: “L’importante è che loro stiano bene e che siano tornate a casa sane e salve, le mie ferite si ricuciono e il dolore passerà”².

(1) Steward aiuta due ragazze e viene pestato – firenzetoday.it. https://www.firenzetoday.it/cronaca/steward-aggressione-via-panzani.html.
(2) Aggredito con calci e pugni. “Ho aiutato due turiste molestate e un …. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/aggressione-firenze-hfz92pec.














FAR PARTE DDI LGBT SIGNIFICA AVER SUPERATO LA LINEA ROSSA, E QUINDI AVER RAGGIUNTO IL CAPO LINEA, E QUANDO SI RAGGIUNGE QUESTO TRAGUARDO SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI NON RITORNO COME I GAY




 BREAKING NEWS, ETICA

Uomini che si credono animali: la nuova frontiera LGBT+

Settembre 20, 2024




























Le malattie mentali che vengono assecondate invece di essere curate. Quando apri il vaso di Pandora non puoi scegliere, esce tutto.









 ISLAMICO SGOZZA PASSANTI, PECCATO NON ERANO DI SINISTRA, PERCHE SAREBBE STA BELLISSIMO, SOPRATTUTTO SE A CREPARE ERANO LE FEMMINISTE.


Rotterdam: uomo sgozza passanti gridando “Allah Akbar”

Settembre 20, 2024

















Erasmus, simbolico.

### Attacco con Coltello a Rotterdam: Un Morto e Due Feriti

Nella serata del 19 settembre 2024, Rotterdam è stata teatro di un tragico attacco con coltello che ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre due¹². L’aggressore, armato di due coltelli, ha iniziato a colpire le persone nei pressi del ponte Erasmus, urlando “Allah Akbar” durante l’attacco²³.

#### L’Intervento dei Clienti di un Bar-Ristorante

Secondo i testimoni, l’uomo sembrava intenzionato a causare il maggior numero di vittime possibile³. Fortunatamente, alcuni clienti di un bar-ristorante nelle vicinanze sono intervenuti coraggiosamente, riuscendo a fermare l’aggressore prima che potesse fare ulteriori danni⁴⁵. L’uomo è stato successivamente arrestato dalle forze dell’ordine e portato in ospedale per le cure necessarie²⁴.

(1) Rotterdam, un morto e due feriti in un attacco con coltello. Gridava “Allah akbar”. https://www.ilsecoloxix.it/mondo/2024/09/20/news/rotterdam_attacco_coltello_allah_akbar-14647822/.
(2) Attacco con coltello a Rotterdam, un morto e un ferito. https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2024/09/20/attacco-con-coltello-a-rotterdam-un-morto-e-un-ferito_323c1afb-e727-4953-bab1-af63b222083e.html.
(3) Rotterdam, un morto e due feriti in un attacco con coltello. Gridava …. https://www.lastampa.it/esteri/2024/09/20/news/rotterdam_attacco_coltello_allah_akbar-14647822/.
(4) Olanda, attacco con coltello a Rotterdam: un morto e un ferito grave. https://tg.la7.it/esteri/olanda-attacco-coltello-rotterdam-morto-ferito-grave-20-09-2024-222056.
(5) Olanda, attacco con coltello a Rotterdam: un morto e due feriti. https://www.repubblica.it/esteri/2024/09/20/news/olanda_attacco_con_coltello_a_rotterdam_un_morto_e_2_feriti-423510654/.







LA SINISTRA HA BISOGNO DI VOTI, ECCO PERCHE' CI PORTA BRANCHI DI SPAZZATURA 



La sinistra ha bisogno di nuovi elettori per questo vuole più immigrati

Settembre 20, 2024






























L’unico lavoro che gli italiani non vogliono fare e per il quale servono gli immigrati è votare il Pd.

### Daniele Capezzone: Critiche a Lorenzin e Cento su Immigrazione

Nella recente puntata del programma televisivo “4 di Sera” condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4, Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero, ha espresso forti critiche nei confronti di Beatrice Lorenzin e Paolo Cento riguardo alle politiche sull’immigrazione e il turismo.

#### Capezzone vs Lorenzin: “Razzisti, gli immigrati buoni solo per raccogliere pomodori”

Durante il dibattito, Capezzone ha accusato Lorenzin e il Partito Democratico di ipocrisia e razzismo. Secondo Capezzone, la sinistra italiana considera gli immigrati utili solo per lavori ormai obsoleti come la raccolta dei pomodori che in paesi civili viene ormai meccanizzata¹⁵. Ha sottolineato che, mentre si parla di accoglienza, non si affrontano i veri problemi legati alla sostenibilità del sistema di welfare italiano che è devastato dalla presenza di masse di immigrati clandestini e regolari¹. Lorenzin ha cercato di difendersi, ma Capezzone ha continuato a insistere che la vera discriminazione viene da chi vede gli immigrati solo come forza lavoro a basso costo¹.

#### Capezzone vs Cento: “Turisti contingentati, immigrati invece no”

In un altro momento della trasmissione, Capezzone ha criticato Paolo Cento per la sua posizione sull’immigrazione. Capezzone ha evidenziato l’incoerenza della sinistra che vuole contingentare il numero di turisti, ma non pone limiti all’immigrazione⁴. Cento ha cercato di spostare l’attenzione, sostenendo che il problema non sono gli immigrati, ma l’ideologia dietro le politiche migratorie⁴.

(1) 4 di Sera, Capezzone tramortisce Paolo Cento: “Turisti contingentati …. https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/40387044/4-di-sera-daniele-capezzone-paolo-cento-turisti-contingentati-immigrati-invece-no.html.
(2) Daniele Capezzone spiana Lorenzin: “Razzisti, gli immigrati buoni solo …. https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/40386811/4-di-sera-daniele-capezzone-beatrice-lorenzin-immigrati-buoni-solo-raccogliere-pomodori.html.
(3) Capezzone travolge Beatrice Lorenzin sugli stranieri a scuola: “I …. https://www.secoloditalia.it/2024/09/capezzone-travolge-beatrice-lorenzin-sugli-stranieri-a-scuola-i-razzisti-siete-voi-il-pd-fa-solo-bei-discorsi-video/.
(4) Daniele Capezzone: “Le domande? No, ecco il vero motivo della mancata …. https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/40313992/daniele-capezzone-domande-no-vero-motivo-della-mancata-intervista-boccia-.html.
(5) 4 di sera, Capezzone contro Paolo Cento: “Ilaria Salis? L’avete …. https://www.iltempo.it/personaggi/2024/07/19/news/4-di-sera-daniele-capezzone-contro-paolo-cento-ilaria-salis-madonna-santa-39910433/.
(6) Daniele Capezzone spiana Lorenzin: "Razzisti, gli immigrati buoni …. https://headtopics.com/it/daniele-capezzone-spiana-lorenzin-034-razzisti-gli-59191902.














 

Questa ragazza di 21 anni avrebbe partorito a 6 anni. Un'altro sui social di 18 anni ha detto di aver messo incinta una donna di 75 anni. Poi sempre sui social una madre di 65 anni è rimasta incinta da suo nipotino di 7 anni, ci manca solo che una nonna di100 anni partorisce due gemelli e il padre è un neonato di pochi giorni poi siamo a posto. Del resto abbiamo chi ha visto la Madonna dopo aver preso una mazzolata in testa, il bello è che molte persone si sono messe in ginocchio a pregare...

Donne schiavizzate, il piano dell’Islam in Italia

Settembre 19, 2024






Ora accade alle loro donne che non dovrebbero neanche arrivare in Italia. Ma quando, a questi ritmi nel 2050, i musulmani saranno maggioranza, allora anche le donne della ex maggioranza italiana saranno costrette a vivere da schiave dell’islam.

Video Player
00:00
03:58

**Ancona: Donna Schiavizzata in Nome dell’Islam**

Una drammatica vicenda di schiavitù e maltrattamenti è emersa ad Ancona, dove una donna bengalese ha trovato il coraggio di denunciare il marito. La donna, di 29 anni, è stata costretta a vivere in condizioni di schiavitù, subendo violenze fisiche e psicologiche in nome dell’Islam¹².

La vittima, identificata come Antora Sarmin, è arrivata in Italia diversi anni con ricongiungimento familiari – da abolire – fa e ha vissuto un incubo quotidiano fino a quando ha deciso di fuggire e cercare aiuto. Presentatasi in tribunale con il burqa, ha raccontato la sua storia di abusi e soprusi, trovando finalmente la forza di denunciare il marito³⁴.

Il caso ha suscitato grande indignazione e ha messo in luce la necessità di azzerare l’immigrazione regolare islamica.

(1) Ancona, donna schiavizzata in nome dell’Islam – Mediaset Infinity. https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/drittoerovescio/ancona-donna-schiavizzata-in-nome-dellislam_F313481001002C08.
(2) Ancona, vuole divorziare dal marito ma scopre che lui l’ha ripudiata …. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/06/15/news/ancona_vuole_divorziare_dal_marito_ma_scopre_che_lui_lha_ripudiata_secondo_il_rito_islamico-423236689/.
(3) Picchiata, schiavizzata e col burqa in tribunale: bengalese denuncia il …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/col-burqa-tribunale-picchiata-e-vessata-ogni-giorno-2367787.html.
(4) In burqa al processo contro il marito/ 29enne bengalese ridotta in …. https://www.ilsussidiario.net/news/in-burqa-al-processo-contro-il-marito-29enne-bengalese-ridotta-in-schiavitu-poi-la-fuga-e-la-denuncia/2749572/.