martedì 21 maggio 2024

MENTRE GIOVANE ITALIANO SU MONOPATTINO CIRCOLAVA PER FATTI SUI, E' STATO AGGREDITO DA TRE ISLAMICI PERCHE' E' ITALIANO.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

TRE IMMIGRATI GLI SPACCANO IL CRANIO: RAGAZZO IN FIN DI VITA AD ALBENGA

MAGGIO 20, 2024



































# Aggressione a Vadino d’Albenga: un giovane di 23 anni aggredito per un monopattino

Un giovane di 23 anni è stato brutalmente aggredito a Vadino d’Albenga alle 4 di domenica mattina, mentre tornava a casa dalla discoteca in compagnia di un amico¹²³.

## L’aggressione

Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe subito un’aggressione da parte di tre giovani extracomunitari intenzionati a rubargli il monopattino¹²³. Per evitare il furto del mezzo, che il ragazzo usa ogni giorno per recarsi al lavoro, i due ragazzi hanno proposto ai tre malintenzionati di consegnare loro i soldi che avevano in tasca¹²³. L’offerta è stata rifiutata e a quel punto è scattata l’aggressione: il giovane è stato massacrato e ha riportato lesioni al cranio¹²³.

Se la belva ti sente debole ti tratta da debole.

## Intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i soccorsi, che hanno trasportato il ragazzo al Santa Corona¹²³. Il 23enne versa in gravi condizioni¹²³.

(1) Albenga, vuole rubargli il monopattino: straniero picchia violentemente …. https://www.104news.it/2024/05/20/albenga-vuole-rubargli-il-monopattino-straniero-picchia-violentemente-23enne/.
(2) Gravissime le condizioni di un 23enne dopo l’aggressione ad Albenga per …. https://lokkio.it/gravissime-le-condizioni-di-un-23enne-dopo-laggressione-ad-albenga-per-rubargli-il-monopattino/.
(3) Ragazzo aggredito ad Albenga, Podio: “Vicini alla famiglia. Albenganesi …. https://lokkio.it/ragazzo-aggredito-ad-albenga-podio-vicini-alla-famiglia-albenganesi-esasperati-sindaco-scarica-colpe-per-mascherare-la-sua-incapacita/.











Nessun commento:

Posta un commento