MENTRE GIOVANE ITALIANO SU MONOPATTINO CIRCOLAVA PER FATTI SUI, E' STATO AGGREDITO DA TRE ISLAMICI PERCHE' E' ITALIANO.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
TRE IMMIGRATI GLI SPACCANO IL CRANIO: RAGAZZO IN FIN DI VITA AD ALBENGA
MAGGIO 20, 2024
# Aggressione a Vadino d’Albenga: un giovane di 23 anni aggredito per un monopattino
Un giovane di 23 anni è stato brutalmente aggredito a Vadino d’Albenga alle 4 di domenica mattina, mentre tornava a casa dalla discoteca in compagnia di un amico¹²³.
## L’aggressione
Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe subito un’aggressione da parte di tre giovani extracomunitari intenzionati a rubargli il monopattino¹²³. Per evitare il furto del mezzo, che il ragazzo usa ogni giorno per recarsi al lavoro, i due ragazzi hanno proposto ai tre malintenzionati di consegnare loro i soldi che avevano in tasca¹²³. L’offerta è stata rifiutata e a quel punto è scattata l’aggressione: il giovane è stato massacrato e ha riportato lesioni al cranio¹²³.
Se la belva ti sente debole ti tratta da debole.
## Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i soccorsi, che hanno trasportato il ragazzo al Santa Corona¹²³. Il 23enne versa in gravi condizioni¹²³.
(1) Albenga, vuole rubargli il monopattino: straniero picchia violentemente …. https://www.104news.it/2024/05/20/albenga-vuole-rubargli-il-monopattino-straniero-picchia-violentemente-23enne/.
(2) Gravissime le condizioni di un 23enne dopo l’aggressione ad Albenga per …. https://lokkio.it/gravissime-le-condizioni-di-un-23enne-dopo-laggressione-ad-albenga-per-rubargli-il-monopattino/.
(3) Ragazzo aggredito ad Albenga, Podio: “Vicini alla famiglia. Albenganesi …. https://lokkio.it/ragazzo-aggredito-ad-albenga-podio-vicini-alla-famiglia-albenganesi-esasperati-sindaco-scarica-colpe-per-mascherare-la-sua-incapacita/.
Nessun commento:
Posta un commento