mercoledì 1 maggio 2024

IUS SOLI SERVE PER NON RIMPATRIARE I PERICOLOSI CRIMINALI.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

BABY GANG DI NUOVO ARRESTATO: NON PUÒ ESSERE ESPULSO PERCHÉ DIVENTATO ‘ITALIANO’

APRILE 30, 2024
































# Il Trapper Baby Gang: Social Media, Arresto e Cittadinanza


Il trapper Baby Gang è di nuovo al centro dell’attenzione. Questa volta, non per la sua musica, ma per una serie di problemi legali che hanno portato all’arresto del giovane artista.

## Post sui Social e Violazione dei Domiciliari

Tutto è iniziato con un post sui social media. Baby Gang, noto per la sua presenza attiva online, ha pubblicato un messaggio che ha attirato l’attenzione delle autorità. Nonostante fosse agli arresti domiciliari, il trapper sembrava non rispettare le restrizioni imposte.

La violazione dei domiciliari è un reato grave, e le conseguenze per Baby Gang sono state immediate. Le autorità hanno proceduto con l’arresto, aggiungendo un altro capitolo alla già tumultuosa storia legale del giovane artista.

## Cittadinanza e Ius Soli

Nonostante i suoi problemi con la legge, Baby Gang non può essere espulso dal paese. Come migliaia di altri nella sua stessa situazione, Baby Gang è diventato cittadino italiano grazie alla legge sulla cittadinanza, spesso definita come “ius soli mascherato”.

Questa legge consente a chiunque sia nato in Italia e vi abbia vissuto per un certo periodo di tempo di ottenere la cittadinanza italiana. In questo modo, Baby Gang, nonostante le sue origini straniere, è legalmente un cittadino italiano e non può essere espulso.

## Conclusione

La storia di Baby Gang dimostra quanto sia urgente abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale. Tutte cose che Giorgia non farà perché il Pd non vuole e lei e il suo partito sono culturalmente succubi della sinistra. Vannacci docet.




Nessun commento:

Posta un commento