CHIUNQUE PICCHI UN BAMBINO O LO VIOLENTI GLI VA SPARATO UN COLPO IN MEZZO AGLI OCCHI, SENZA SE E SENZA MA. LO STESSO VA FATTO A CHI PROTEGGE QUESTI CRIMINALI.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA
PEDOFILO PAKISTANO SI TRASFERISCE IN ITALIA E STUPRA BAMBINI DAVANTI ALLE SCUOLE
APRILE 30, 2024
Ha violentato due bambini davanti ad una scuola, il pakistano era già stato accusato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città ma era libero e in Italia.
I suoi approcci con i bambini avevano scatenato un’ondata di panico e nelle chat dei genitori si era parlato addirittura di un rapitore di piccoli alunni, nei pressi della scuola Sante Tani di Arezzo, uno dei plessi d’istruzione più grossi di un quartiere problematico, a forte tasso di immigrazione, come quello di Saione. A distanza di quasi tre mesi, per un pakistano di 37 anni, arriva l’arresto per violenza sessuale su due bambini: in un caso almeno l’immigrato è riuscito a sottrarre il suo piccolo bersaglio all’attenzione della madre, per lasciarlo andare dopo averlo violentato:
Gli investigatori della scuola mobile di Arezzo hanno identificato il pedofilo. L’identità dell’uomo è stata confermata dai parenti dei bambini. Dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine emerge che il pakistano era già stato accusato in passato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città. Ci sono “gravi indizi di colpevolezza” contro di lui. L’uomo è stato arrestato e attualmente si trova nel carcere di Sollicciano, situato nella periferia ovest di Firenze.
Lo Stato italiano è il vero stupratore.
Nessun commento:
Posta un commento