BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
MIGRANTI TENTANO DI VIOLENTARLA SUL BUS A BOLOGNA: “STUPRALA, STUPRALA”
SETTEMBRE 30, 2021
Nella città delle sardine i migranti hanno libertà di stupro.
Con un braccio la teneva bloccata sul sedile. Con l’altro la toccava nelle parti intime, mentre l’amico lo incitava a violentare la ragazza, una studentessa di 24 anni, che l’altra sera, intorno a mezzanotte, era salita sul bus di linea 14 in via Massarenti per tornare a casa.
La violenza si è consumata a bordo del mezzo Tper e si è interrotta solo quando la ragazza è riuscita a chiedere aiuto all’autista.
I due, stando alle descrizioni della vittima entrambi sui 30 anni, uno dell’Est e l’altro nordafricano, l’hanno seguita quando lei è salita sull’autobus, all’altezza del Sant’Orsola. Sul mezzo c’erano una ventina di passeggeri e l’immigrato dell’Est si è seduto proprio vicino alla studentessa che era in fondo al bus, lontana dagli altri.
La bestia di Lamorgese, dopo averle cinto un braccio intorno alle spalle per bloccarla, ha iniziato ad abusare di lei, infilandole l’altra mano nei jeans, mentre il nordafricano lo incitava a stuprarla.
Poi, nei pressi della fermata di piazza Aldrovandi in via San Vitale, i due hanno tentato di trascinare con loro la 24enne, per terminare in strada lo stupro.
A quel punto lei, che fino a quel momento era rimasta impietrita dalla paura, è riuscita a divincolarsi e correre dall’autista.
Nessun commento:
Posta un commento