Questi sarebbero i clandestini che secondo la sinistra dovevano sbarcare in Italia, ma grazie alla Meloni questi duemila e passa clandestini sono stati rimpatriati. Non è tanto importante rimpatriare, quanto non farli arrivare, perché se ne rimpatri 500 clandestini, e ne sbarcano 3 mila, non si risolve il problema.
Nessun commento:
Posta un commento