lunedì 22 giugno 2026

Mentre gli scoglionati del PD si inventano la festa del 2 giugno Islamico che oggettivamente non c'entra una sega, un'altro africano della boldrignana va in tangenziale a Milano a piedi. Pare che quelli del PD abbiano detto a questo africano di merda che la sua casa e infondo alla tangenziale. https://www.facebook.com/share/r/1HT9Jarnak/

Nessun commento:

Posta un commento