Il vostro coglionazzo Brando Bonifei del PD, ha detto che il centro Destra è morto. Forse, sta' di fatto che il campo largo anche questa volta va alle elezioni con la bara. Se non fosse così, il campo largo non chiederebbe voti a Hamas. Non solo, il PD è in difficoltà economiche, visto che chiede aiuto agli italiani con il 2 x 1000. Qui sui social gli hanno risposto << 2 pedate nel culo x 1000 ti diamo >>
Nessun commento:
Posta un commento