martedì 21 maggio 2024

LE RAGAZZE ITALIANE COSTRETTE A SPOSARE GLI ISLAMICI PER NON PASSARE PER RAZZISTE, POI SI ACCORGONO CHE ESSERE SPOSA DI UN ISLAMICO VUOL'DIRE ESSERE SCHIAVA.



AVVOCATO: “ITALIANE CHE SPOSANO ISLAMICI POI SE NE PENTONO”

MAGGIO 20, 2024





 


# Un Avvertimento alle Donne Italiane: Attenzione ai Legami con Islamici

In un mondo sempre più globalizzato, le relazioni miste sono purtroppo realtà. Oltre ad essere un tradimento della propria identità e un danno alla collettività, sono anche un danno a se stesse.

Queste relazioni portano quasi sempre a conseguenze indesiderate e dolorose. Un fenomeno preoccupante che sta emergendo da anni riguarda i figli rapiti e portati nei Paesi d’origine dai mariti islamici.

Questo è un avvertimento alle ragazze e alle donne italiane: è successo e continua a succedere. Se instaurano certi legami, poi se ne possono pentire amaramente. Questo è un invito a evitare relazioni miste, un richiamo alla cautela e alla consapevolezza.

In troppi casi, le donne italiane che hanno sposato uomini di religione islamica hanno vissuto l’incubo di vedere i loro figli portati via senza il loro consenso. Questi bambini vengono spesso portati nei Paesi d’origine dei loro padri, lontano dalla madre e dalla vita che conoscevano.

Questo fenomeno è una violazione dei diritti umani e della legge internazionale. È un problema che richiede l’attenzione delle autorità italiane che dovrebbero, almeno, scoraggiare certe relazioni. Le vittime di queste situazioni, comunque, sono soprattutto vittime della propria idiozia. Inutile poi si lamentino con chi le aveva avvertite.

È importante che le donne siano consapevoli di questo rischio quando entrano in una relazione con un partner di un’altra cultura. Le donne italiane devono essere consapevoli dei rischi e fare tutto il possibile per evitare di cadere in queste trappole.















Nessun commento:

Posta un commento