LA MAGISTRATURA TALIANA E' PIENA DI GIUDICI CORROTTI DI SINISTRA, COME QUESTO: QUINDI CARI AUTOMOBLISTI INIZIATE A SCHIACCIARE GLI ATTIVISTI DI SINISTRA, TANTO NON SERVONO A UN CAZZO!!
IL GIUDICE GRETINO: ‘ULTIMA GENERAZIONE’ PUÒ BLOCCARE LE STRADE PER “UN BENE SUPERIORE”
APRILE 30, 2024
Il **2 novembre** scorso, la tangenziale di Bologna è stata bloccata. Non si trattava di un incidente o di un guasto meccanico, ma di un’azione deliberata portata avanti dai delinquenti e teppisti di **Ultima Generazione**.
La decisione del **giudice Simona Siena** di concedere l’attenuante a questi teppisti suscita sconcerto. La motivazione alla base di questa decisione risiede nelle parole stesse degli attivisti: “Agito per scopo superiore”. Ma cosa significa esattamente?
## Un’azione per uno scopo superiore
Gli attivisti di Ultima Generazione non negano di aver bloccato la tangenziale. Al contrario, rivendicano la loro azione come un gesto necessario per attirare l’attenzione sulla crisi ambientale. Il loro “scopo superiore” sarebbe quello di salvaguardare il pianeta per le generazioni future. Bloccando la tangenziale.
Il giudice Siena, valutando le circostanze, ha ritenuto che questo scopo potesse essere considerato un’attenuante nel processo penale. Questa decisione è delirante e in un mondo normale il giudice verrebbe rimosso. Ma i giudici si giudicano tra loro, sono la vera casta italiana.
Nessun commento:
Posta un commento