mercoledì 1 maggio 2024

DOVE CAZZO SONO QUELLE BASTARDE DELLE FEMMINISTE?? A PRENDERLO IN CULO? A LECCARE LA FICA DELLA LORO COMPAGNA DI PARTITO? DI CERTO SONO NASCOSTE COME FANNO I SORCI DI FOGNA.





A NIZZA DUE RAGAZZE ITALIANE SONO STATE PICCHIATE DA UN GRUPPO DI BABBUINI DELLA SINISTRA E DEL PD PERCHE' NON INDOSSAVANO IL BURQUA



 

RAGAZZE MASSACRATE DA IMMIGRATI: “AVETE LA GONNA TROPPO CORTA, COPRITEVI”

MAGGIO 1, 2024










































Aggressione violenta a Nizza: due coppie brutalmente picchiate, le donne insultate per le loro “gonne troppo corte”; una ragazza di 19 anni con la mascella fratturata cercando di difenderle. Gli aggressori rilasciati.

Anton è ancora sotto shock per la violenta aggressione di cui è stato vittima, insieme alla sua compagna e a una coppia di amici, nella notte tra venerdì e sabato, a Nizza. Verso le 3:30 del mattino, il quartetto stava camminando quando è stato attaccato, senza alcuna ragione apparente, da due immigrati. “Stavamo uscendo da una festa di compleanno da amici e stavamo per prendere un Uber quando queste due persone ci hanno interpellato verbalmente”, spiega il giovane, di circa trent’anni. Un diluvio di insulti si abbatte sul gruppo, e in particolare sulle due giovani donne. “Le hanno chiamate grosse p***, tra le altre cose, perché avevano delle gonne ‘troppo corte'”, continua Anton.

I due compagni non possono credere a quello che stanno sentendo, e il tono si alza rapidamente. “Il mio amico ha chiesto perché avevano insultato le ragazze in quel modo e subito dopo, siamo stati linciati”, riferisce il trentenne. “Era pura violenza”, aggiunge. Gli aggressori non sono armati ma usano i loro pugni e i loro piedi con rabbia. Ne è testimonianza un breve video di 34 secondi catturato da un passante e che abbiamo potuto consultare. Si vede Antoine*, l’amico di Anton, colpito dai due aggressori, poi gettato a terra. Da dietro, uno di loro gli sferra un violento calcio alla nuca. Il giovane crolla a terra, inerte. Una delle due donne urla e cerca di respingere i due assalitori come può, afferrando il più violento per la tuta. Questi si gira e la schiaffeggia.

Quello che il video non mostra, è l’aggressione pochi secondi dopo di una giovane infermiera di 19 anni, che ha cercato di soccorrere Antoine, ancora inanimato sull’asfalto. “Ha preso un calcio in faccia!”, testimonia ancora Anton. (…)

“Questi due individui hanno preso di mira diverse persone nel vecchio Nizza, senza motivo”, conferma una fonte della polizia, precisando che entrambi sono di nazionalità russa. Non sono tuttavia oggetto di una procedura di espulsione dal territorio nazionale. “Sono stati rilasciati al termine del loro fermo e saranno nuovamente convocati prossimamente”, prosegue la stessa fonte. (…)

Cittadini russi e non espulsi, tradotto: islamici ceceni in fuga da Putin.

L’infermiera ha subito una frattura alla mascella. Ha anche perso un dente. Quattro di loro hanno già presentato denuncia. (…)


Nessun commento:

Posta un commento