martedì 21 maggio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO

MIGRANTE PESTA ITALIANA PERCHÉ RIFIUTA SUE AVANCES

MAGGIO 22, 2024



































# Arresto di un giovane extracomunitario per aggressione

I Carabinieri della Stazione Passo Corese hanno arrestato un ventiquattrenne extracomunitario domiciliato in Bassa Sabina, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare.

Nel novembre scorso, il giovane si è reso responsabile di un’aggressione fisica nei confronti di una ragazza romana che aveva rifiutato di rispondere a un suo tentativo di approccio verbale. Nonostante le lesioni lievi riportate, la ragazza ha avuto il coraggio di denunciare il suo aggressore.

Il Tribunale di Roma, rilevando tra l’altro i motivi abietti dell’aggressione compiuta dal cittadino straniero, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare. La misura prevede gli arresti domiciliari con l’uso di un dispositivo elettronico di controllo.

I militari hanno eseguito quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria romana, rintracciando l’immigrato presso la sua residenza in Sabina. In tale circostanza, gli hanno notificato il provvedimento degli arresti domiciliari e gli hanno applicato un braccialetto elettronico. Questo dispositivo garantirà il monitoraggio dei suoi spostamenti, al fine di prevenire non solo l’evasione, ma anche un possibile ulteriore avvicinamento alla vittima.

Bastava rimandarlo in Africa. Ora, invece, i giudici hanno il nuovo giocattolino per tenere liberi gli immigrati: il braccialetto.


Nessun commento:

Posta un commento