mercoledì 1 novembre 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE

ESPULSO TUNISINO PRONTO A SGOZZARE ITALIANI: NE SBARCANO ALTRI 400

NOVEMBRE 1, 2023









Ne sbarcano 400 al giorno anche a novembre e ne rimpatriano 1. Siamo allo sbando. Senza contare i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari. Meloni sta portando Hamas in Italia.

Ancora un rimpatrio deciso dagli apparati di sicurezza italiani nei confronti di uno straniero, il 58esimo dall’inizio dell’anno. Mentre ne hanno sbarcati più di 150mila. Complimenti.

“Un 29enne tunisino è stato rimpatriato dalla frontiera aerea di Palermo, in esecuzione del provvedimento di espulsione del Prefetto di Ragusa. Lo straniero era già stato segnalato nell’ottobre 2022 dal comparto intelligence quale salafita e ricercato in patria per sospetta appartenenza ad una organizzazione terroristica”, si legge nella nota del Viminale.

Alcuni giorni fa, quando il tunisino è stato notato nuovamente dalle autorità, in quanto “verosimilmente intenzionato a commettere un’azione ostile sul territorio nazionale”. A quel punto, è stato deciso per lui l’ingresso nel Cpr di Caltanissetta in attesa di rimpatrio verso il Paese di origine, che avverrà presumibilmente e nelle prossime settimane. “Salgono così a 58 i provvedimenti di espulsione eseguiti nel 2023 di persone pericolose per la sicurezza nazionale. Ancora una volta, strategica è la presenza dei Centri per i Rimpatri, strutture che tornano a beneficio non solo dell’Italia, ma dell’intera Unione Europea”, conclude il comunicato del ministero dell’Interno.
































Nessun commento:

Posta un commento