mercoledì 29 novembre 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

VIOLENTA IN STRADA BAMBINE, PICCHIATO DAI RESIDENTI E SALVATO DA POLIZIA

NOVEMBRE 29, 2023




































Aveva già importunato delle ragazzine a Sordio e, a maggio di quest’anno era stato denunciato dalla polizia locale di Peschiera Borromeo per aver infastidito delle bambine in compagnia del nonno.

Ma lo stesso cittadino nordafricano di 24 anni non ha perso il vizio di dar fastidio alle donne e, mercoledì sera, ancora a Peschiera, ha destinato la sua attenzione a due bambine che hanno chiesto aiuto ai cittadini delle case vicine.

I residenti, non hanno perso tempo, e si sono fatti giustizia pestano il cittadino nordafricano. Che però è ancora vivo.

Sull’episodio indagano gli agenti della polizia locale di Peschiera, che sono intervenuti sul posto allertati dalla centrale operativa, dopo la chiamata al numero di emergenza per dare soccorso al violentatore di bambine, letteralmente coperto di lividi.

Dalle dichiarazioni raccolte l’esplosione di tanta violenza sarebbe il risultato della reazione della gente a un fatto odioso, le molestie contro delle bambine indifese.

Le piccole sono state avvicinate dallo sconosciuto, che avrebbe iniziato a infastidirle con apprezzamenti fuori luogo. E, spaventate, a quel punto le bambine sono scappate e si sono rivolte ai condomini delle case popolari sulla via Moro. Alcuni inquilini sono usciti e hanno affrontato a muso duro il nordafricano.

Ne è nata una lite che è finita male per il 24enne, malmenato in strada. Quando gli agenti hanno raggiunto la via Moro, l’africano ha reagito con violenza contro di loro. Probabilmente ubriaco, era aggressivo, quindi lo hanno dovuto ammanettare per renderlo inoffensivo. Riportata la calma nel quartiere, hanno raccolto le prime testimonianze.














speriamo che qualcuno si scopi l’intera svizzera, voglio proprio vedere miss culo del mondo cosa fara’, sta coglionazza





I vigili stanno raccogliendo le testimonianze. Andassero a fare in culo loro e tutto il governo. Quando servono non ci sono mai e quando non servono te li trovi in mezzo ai coglioni. Uno stato serio il negro lo avrebbe suicidato sul posto


Nessun commento:

Posta un commento