giovedì 30 novembre 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

PROF PICCHIATO DA 10 IMMIGRATI: “HO RISCHIATO DI PERDERE UN OCCHIO”

NOVEMBRE 30, 2023







E’ incredibile come troppi mettano la testa sotto la sabbia non denunciando quanto sta avvenendo: i ricongiungimenti familiari stanno portando in Italia un esercito nemico. E ancora più incredibile è che un governo di destra non li abolisca.

Il professore di sostegno dell’Istituto Professionale Vallauri di Carpi (Modena), Vincenzo Giordano, che è stato aggredito a scuola da una baby gang di immigrati:

Ha il setto nasale rotto, con una prognosi di trenta giorni. Ha rischiato anche di perdere un occhio per la brutalità dell’aggressione.


Il docente è intervenuto per cercare di impedire il pestaggio di uno studente da parte di una decina di immigrati africani tra i 15 e i 17 anni entrati nel cortile dell’Istituto durante la ricreazione da un buco nella siepe.

Gli aggressori provenivano da altre scuole di Carpi ma anche del Reggiano. Il professore è stato colpito al volto. “Sono ancora sotto choc, mai vista tanta rabbia in vita mia” il suo commento. “Ho visto la deriva dell’umanità”.

Hai visto l’immigrazione.

“Mi sono inginocchiato per terra, stavo per perdere i sensi.Mi si sono rotti gli occhiali, all’ospedale mi hanno detto che ho rischiato di perdere l’occhio”, ha ricordato.

Indagano carabinieri e polizia locale che, grazie anche alle telecamere di videosorvegliana. avrebbero già individuato gli immigrati componenti della banda, che sarebbero responsabili di altre spedizioni punitive come queste.




































Nessun commento:

Posta un commento