domenica 26 novembre 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE

ITALIA VA A PRENDERSI CENTINAIA DI AFGHANI IN PAKISTAN

NOVEMBRE 26, 2023
















































Con i famigerati corridoi umanitari sono arrivati in Europa 6.800 invasori (5.700 in Italia), tra cui circa 850 afghani.

Ennesimo carico di scrocconi arrivato in Italia. Sono atterrati a Fiumicino nelle prime ore di giovedì 23 novembre i 20 afghani partiti da Islamabad, in Pakistan, dove erano dall’agosto del 2021.

Non solo manteniamo in hotel migliaia di pakistani, ci prendiamo anche i loro scarti.

L’arrivo in Italia è stato possibile ‘grazie’ ai famigerati corridoi umanitari promossi da Comunità di Sant’Egidio, Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia e Tavola Valdese, in accordo con i ministeri dell’Interno e degli Esteri.

Alle 12,30 sono stati accolti a Roma con un pranzo di benvenuto alla mensa di via Dandolo, con menù tradizionale afghano. A prepararlo sono stati i loro parenti e connazionali, arrivati in Italia nei mesi scorsi, sempre ‘grazie’ ai famigerati corridoi umanitari. Ora verranno accolti in diverse strutture della Capitale, alcune delle quali messe a disposizione da congregazioni religiose: usano la truffa dell’8 per mille per importare in Italia invasori islamici.

I minori frequenteranno le scuole di Roma, mentre gli adulti saranno affiancati nella ricerca di un lavoro in cui sostituiranno italiani.

A salutarli Andrea Riccardi, fondatore della Comunità di Sant’Egidio, che con commozione ha ricordato il suo viaggio in Pakistan, dove conobbe molti di loro dicendo: “Mi fa molto piacere incontrarvi dopo un viaggio lungo, vi trovo molto meglio di quando vi ho incontrato a Islamabad sotto le tende” dove “la vostra era una situazione veramente impossibile”.

Loro sono esperti di immigrati:

Con i famigerati corridoi umanitari sono arrivati in Europa 6.800 invasori (5.700 in Italia), tra cui circa 850 afghani.

Lo scorso 23 ottobre a Fiumicino era atterrato un gruppo di 20 scrocconi proveniente dal campo profughi di Pournara a Cipro.










Nessun commento:

Posta un commento