martedì 28 novembre 2023

GLI AFRICANI HANNO UN CATTIVO ODORE, LO DICONO MOLTE DONNE, E ANCHE QUESTA:




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

POLIZIOTTA STUPRATA DA IMMIGRATO: “RICORDO ANCORA LA SUA PUZZA”

NOVEMBRE 28, 2023

































Napoli, condannato a 14 anni per violenza sessuale e tentato omicidio il 23enne bengalese che aveva massacrato e stuprato Alessandra Accardo, agente della questura di Napoli.

“Aveva trovato una pietra per terra e con quella mi ha colpita forte non so quante volte. Mi ha staccato un’unghia a forza di sassate contro le mani. Mi ha colpito in testa. Mi ha dato un morso sulla guancia. Mi sbatteva la testa per terra e mi tirava i capelli così forte che ne ho persi ciocche intere. Sanguinavo dal volto, da un orecchio, dalle ginocchia lacerate perché mi ha trascinata dietro un gabbiotto. Ma io volevo sopravvivere e non sentivo alcun dolore… Avuto quello che voleva, se n’è andato. Mi ha detto: ‘vaff…, ora me ne vado io e poi tu’”.











N. 3 commenti sessisti che non allegato.



















Nessun commento:

Posta un commento