sabato 4 giugno 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO

SINISTRA DIFENDE AFRICANO COL MACHETE: “HA SOFFERTO TANTO DURANTE IL VIAGGIO”

GIUGNO 3, 2022



Su questa notizia:



Immigrati insanguinati e armati di mannaia terrorizzano cittadini a Torino – VIDEO

La scena è stata resa virale grazie alla condivisione su Facebook da parte della consigliera leghista della Circoscrizione 7, Daniela Rodia. Un giovane armato di mannaia, un grosso coltellaccio da cucina, che ne insegue un altro tra le strade del quartiere Aurora, a Torino. Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 16 di ieri in …








La Stampa difende l’africano.




La storia dell’uomo che in pieno pomeriggio insegue a torso nudo con un machete un’altra persona nel quartiere Aurora di Torino può essere raccontata in tanti modi. Se ci fermiamo alle immagini la prima impressione è quella di un quartiere fuori controllo, un mondo fuori da ogni regola, dove ogni giorno può succedere qualunque cosa. Anche a pochi metri da una scuola primaria, come in questo caso.



… partendo da questo episodio, chiederci quante persone arrivano in Italia dopo viaggi in cui subiscono violenze di ogni tipo: picchiati, rapinati,…

Poverini. Detto che anche se fosse sarebbe un motivo in più per tenerli lontani, questi sono criminali già alla partenza. Vengono per spacciare e delinquere. I buonisti come colui che scrive sono come le malattie autoimmuni.

Immaginate Mohammed che vi conficca il machete nel cuore e poi arriva Raphael a dirvi che la “storia è più complessa”.







Se però capita ai buonisti….


DOVETE MORIRE, SINISTRATI MERDOSI

Nessun commento:

Posta un commento