sabato 25 giugno 2022

 BREAKING NEWS, ECOLOGIA, SICILIA

LO SCEICCO DEL QATAR COME LE ONG CHE FINANZIA: SBARCA DIRETTAMENTE SULLE SPIAGGE SICILIANE

GIUGNO 23, 2022









Il Qatar ‘concede’ il proprio gas da liquefare, che pagheremo molto di più e tremendamente inquinante per il mare, a patto che sia per sempre al posto di quello russo:

Non sorprende che l’ex primo ministro del Qatar, Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani, sia arrivato fin sul bagnasciuga a Realmonte con il suo costosissimo tender sulla spiaggia delle Pergole, ad Agrigento: un lussuoso motoscafo ovviamente immortalato con una foto subito postata sui social.

Il tender è una delle tante imbarcazioni di supporto che “escono” dall’immenso yacht da oltre 300 milioni di euro che ieri, mercoledì 22 giugno, si è fermato a Realmonte davanti alla spiaggia di Capo Rossello.

Con questa “piccola” imbarcazione, necessaria a raggiungere i bassi fondali dove lo yacht non può arrivare, alcuni ospiti dello yacht hanno potuto agevolmente arrivare sulla terraferma.

Il motoscafo dello sceicco sulla riva della spiaggia delle Pergole, Mareamico: “Perché lui può?”.
L’associazione ambientalista, con una battuta che rievoca i film di Totò, si chiede come mai un miliardario possa infischiarsene delle regole.

Stiamo arricchendo dei beduini col nostro lavoro.

Per questo il concetto di ‘razza’ è superiore a quello di ‘classe’: per un ‘razzista’ un beduino arricchito rimane sempre un beduino.

Invece gli idioti si bagnano per lo yacht dell’oligarca e del beduino di turno. Non capendo che se loro sono precari a vita è anche grazie a questo squilibrio. Che non ci sarebbe se fossimo guidati da governi ‘razzisti’.

Ovviamente, con il termine ‘razzista’ non intendiamo quello che intendono i pervertiti dell’antirazzismo militante.
















Forse l’Islam non c’entra.
Quello si innesta in una genia di merda.





Un beduino del cazzo rimane tale, anche se pieno di soldi!

Il concetto di classe lasciamolo a quegli inutili degli inglesi, che tra classismo e puzze sotto il naso, non solo c’hanno il sindaco musulmano a Londra, ma tra poco saranno pure minoranza nella loro bella isola.




Nessun commento:

Posta un commento