BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA
ASSALTO ISLAMICO: STUPRATORI SBARCANO A LAMPEDUSA E POI FUGGONO AIUTATI DA LAMORGESE
GIUGNO 23, 2022
GENTE COME LUI:
Le ong continuano ad avere accessi ai porti.A nche Aita Mari, la nave battente bandiera spagnola, ha ottenuto il porto. Le autorità italiane le hanno assegnato Augusta, in provincia di Siracusa. Dove l’imbarcazione si sta dirigendo. Per procedere allo sbarco dei 112 migranti a bordo. La nave ha trascorso oltre una settimana ferma davanti alle coste italiana. Facendo pressione sulle nostre autorità per ottenere il pos. Non è stato mai ipotizzato da parte dell’equipaggio di dirigersi verso la Spagna, Paese di bandiera della nave.
Quattro immigrati diciassettenni – originari di Libia, Siria, Egitto e Gambia – si sono allontanati dalla comunità alloggio per minori di Grotte. Una fuga in piena regola che è, di fatto, l’ennesima. Nei giorni precedenti, infatti, prima un gruppo di 7 e poi un altro di 3 erano riusciti, nello stesso identico modo, a scappare e a far perdere le loro tracce.
In tutti i casi, le denunce – fatte dai responsabili della comunità – sono state raccolte dai carabinieri della stazione di Grotte che hanno subito avviato le perlustrazioni dell’intero paese. Il piano di ricerche persone scomparse si è poi allargato a macchia d’olio anche al resto della provincia, partendo – inevitabilmente – dei Comuni limitrofi. Dei 14 migranti minorenni allontanatisi non è saltata fuori però nessuna traccia.
TUTTO GRAZIE AL GOVERNO:
Nessun commento:
Posta un commento