martedì 3 maggio 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

TRAFFICARE CLANDESTINI NON È REATO IN ITALIA, ASSOLTO ANDREA COSTA: “RIFAREMO TUTTO”

MAGGIO 3, 2022




























Salvini a processo per avere respinto clandestini, questi assolti perché li trafficano in giro per l’Italia. E’ l’Italia delle toghe.

“Sono soddisfatto perché un giudice ha sancito quello che già sapevo: che il fatto non sussiste, ora c’è qualcuno che lo ha messo nero su bianco”.

E’ quanto afferma Andrea Costa, boss di Baobab Experience, commentando la decisione del gup di Roma che lo ha assolto dall’accusa di favoreggiamento della emigrazione clandestina.

“In questi anni è stata dura sapere di essere sotto indagine pur avendo la consapevolezza di avere agito in modo corretto – ha aggiunto Costa, difeso in giudizio dall’avvocato Francesco Romeo -. Rifarei tutto, continueremo ad aiutare le persone che hanno bisogno”.


Le persone che hanno bisogno:

E ora continueranno ad allestire tendopoli abusive con la copertura di questa sentenza.


















Sentenza prevedibile. Grazie ad una magistratura troppo indipendente e ideologizzata. E adesso questo criminale ed essere schifoso che è stato assolto fa lo spaccone e minaccia di rifare tutto. Cosa che potrà fare, visto che non lo fermerà nessuno.

Per gli italiani l’importante è farsi le vacanze, i viaggi e gli aperitivi. Poi dell’invasione afroislamica di esseri libidinosi favorita di fatto da questa magistratura, se ne fottono. Che popolo di merda.




Nessun commento:

Posta un commento