BARE RICOPERTE D’ORO PER I NIGERIANI IN VENETO – FOTO
MAGGIO 29, 2022
Mentre nei centri di accoglienza italiani scroccano migliaia di nigeriani, i ricchi nigeriani ordinano bare d’oro. Non vi sentite presi per il culo?
Il racconto profuma già di leggenda, come tutte le storie che nascono e crescono nell’Africa nera. I dettagli reali sfumano cedendo il passo a tradizioni che esorcizzano la morte: non il finale di una storia ma un ponte verso la vera vita. Così il funerale diventa – parola di Inca Yolas (rappresentate di Fior Arredamenti per la Nigeria) – «un vero e proprio carnevale»: tre giorni di canti, danze e preghiere con relative libagioni per 2500 invitati ufficiali più i tanti che si aggiungeranno senza biglietto, 25 governatori delle province nigeriane, 150 sacerdoti, un vescovo in arrivo da Roma e soprattutto una bara a forma di aereo ricoperta d’oro e Swarovski ideata e costruita a Salvarosa di Castelfranco, nella falegnameria.
Spiegateci il senso di mantenere i nigeriani in Italia, quasi tutti soldati della mafia nigeriana, mentre dalla Nigeria arrivano ordinazioni di bare d’oro.
Loro ordinano bare d’oro,noi bare di cartone dell’Ikea per risparmiare…..Negri di merda.Porcoallah.