giovedì 26 maggio 2022

LO STATO ISLAMICO E' DI FATTO UN PAESE RAZZISTA E FASCISTA, AL QUALE PIACE AGLI ACCOGLIONI





 BREAKING NEWS, VIDEO

ITALIA COME KABUL: DONNE IN BURQA E SEGREGATE NEI QUARTIERI ISLAMICI – VIDEO

MAGGIO 26, 2022



























I dementi dei ‘diritti umani’ hanno evacuato gli afghani da Kabul. Intanto i talebani sono già in Italia da anni. Che si stanno prendendo le nostre città quartiere per quartiere. Segregando le donne e cacciando gli italiani.

Questa è la situazione a Torpignattara, il quartiere più multietnico di Roma e uno dei più compromessi d’Italia:

Video Player
00:00
02:20








Credevo di non vedere più donne intabarrate ed uomini che girano con la tunica per le strade. Mi sbagliavo. Dopo 38 anni di lavoro nei loro paesi di merda sono costretto a vedermeli anche nella mia terra grazie a politiche del cazzo pidiote. Porcoallah.




Beh stamattina alla donna intabarrata, le ho detto con educazione , che in Italia, bisogna andare in giro a volto scoperto. Lei mi ha risposto che è la sua religione e che tanti glielo hanno detto. Io ho replicato che qui comanda Dio e le nostre leggi, non c’è l’ho con lei, in Italia esiste la libertà religiosa, ma esistono delle leggi che valgono per me e per lei.

Nessun commento:

Posta un commento