IL SINDACO DEL PD DI LAMPEDUSA DICE CHE L'ITALIA DEVE ACCOGLIERE TUTTI GLI AFRICANINI
SINDACO PD DI LAMPEDUSA: “L’ITALIA DEVE PRENDERSI TUTTI I NOSTRI CLANDESTINI”
MAGGIO 22, 2022
Il sindaco di Lampedusa è un personaggio bizzarro, per essere buoni. Lui vuole che gli immigrati sbarchino, ma che non rimangano lì. Devono essere portati nelle varie città italiane. Che poi è il motivo per cui sbarcano allegramente. Fino a che veniva imposta la permanenza lì, avevano smesso di sbarcare, perché consapevoli che da Lampedusa si tornava solo a casa. Ora sanno che dopo due settimane di crociera sono a Napoli, Roma e Milano. A scroccare, spacciare, stuprare e decapitare.
Un Paese serio, invece, userebbe quelle navi per riportarli indietro. Semplice, no? Ma poi Vaticano, coop e mafie – spesso la stessa cosa – rimarrebbero a bocca asciutta. E anche i finanziamenti al noto partito da queste entità criminali.
E a proposito della vicenda dei cani della signora il cui terreno confina con il famigerato hotspot di Lampedusa, che tante polemiche e accuse di ‘fake news’ ha generato nell’ultimo anno da politici di sinistra e media di distrazione di massa:
Vox ha scovato altre testimonianze di cittadini di Lampedusa i cui cani, secondo le loro denunce, sarebbero stati uccisi e mangiati dai clandestini:
No, tu e il tuo scoglio divete andarvene affanculo.