IL PD APRE LA SCUOLA TERRORISTICA IN LOMBARDIA
PD APRE SCUOLA DI ARABO A BUSTO ARSIZIO: ITALIANI SI DEVONO INTEGRARE
NOVEMBRE 1, 2023
Mecca? No, Turin. pic.twitter.com/3kHOBMXjb4
— RadioGenoa (@RadioGenoa) November 1, 2023
Alcuni giorni fa in corso Italia a Busto Arsizio (in provincia di Varese) è apparsa una scuola in lingua araba nei locali dell’ex pizzeria Ciclope. Si tratta di un’iniziativa che rientra nel Progetto ‘Donne e minori’ che da 11 anni è attivo presso l’istituto comprensivo De Amicis della città. L’obiettivo della scuola è, chiaramente, quello di diffondere una lingua ostile e favorire la presenza di cellule di invasori nel nostro territorio.
A promuovere la malsana iniziativa è tal Cinzia Berutti, insegnante e consigliera comunale del Pd.
Isabella Tovaglieri, europarlamentare leghista di Busto Arsizio, è contraria: “una scuola di italiano per le tantissime donne musulmane che vivono isolate dalla società”, augurandosi che quei locali non diventino una “moschea mascherata”.
Secondo Tovaglieri, una “scuola araba” come quella prevista dal Progetto ‘Donne e minori’ solleverebbe “interrogativi sulla volontà di favorire un’integrazione davvero efficace”. L’europarlamentare leghista, infatti, sostiene che questa deve “inevitabilmente passare attraverso la comprensione dell’italiano da parte degli stranieri e non viceversa”.
Tovaglieri dice di riferirsi in particolare alle “tantissime donne che vivono spesso in contesti di isolamento sociale, e che sono costrette a dipendere dai figli che frequentano le nostre scuole dell’obbligo”. Ma quello che si augura soprattutto l’europarlamentare è che questo nuovo centro culturale non si trasformi “nel tempo in luogo di culto mascherato”.
Comunque se non volete scuole di arabo non dovete farli entrare in Italia. Dovete abrogare i ricongiungimenti familiari, per iniziare. Il contrario di quello che fa la Meloni.
Non potete approvare i decreti flussi e poi lamentarvi se gli invasori parlano arabo.
Il pd deve andare affanculo con gli anpigiani.
Ste cretine leccaislam devono finirci in mezzo a ste merde x capire quanto sono idiote.
Se non sono dei pirla il Pd non li vuole.”Il Pd deve diventare il partito degli immigrati”.