Secondo la tradizione ‘zingara’, quello è un ‘bambino’, e va tutelato, ecco perché lo hanno coperto. Massacrare un vecchio fino ad ucciderlo, e domiciliari… Ma non bisogna farsi giustizia da se, assolutamente no. Attenderemo lo ‘stato’ smetta di esserci, cosa che avverrà presto, grazie ai suoi protetti zingari e immigrati, poi si avrà vera giustizia. Secondo me immigrati e zingari dovrebbero ergersi a tutela dello stato visto che, essendo quest’ultimo, purtroppo, caduto sotto le influenze malvagie di varie entità, a prescindere dalle votazioni elettorali, li protegge sempre e comunque. Se come punizione per aver ucciso, si fanno qualche mese a giocare ai videogiochi, ammesso poi rispettino i domiciliari.
Secondo la tradizione ‘zingara’, quello è un ‘bambino’, e va tutelato, ecco perché lo hanno coperto.
Massacrare un vecchio fino ad ucciderlo, e domiciliari…
Ma non bisogna farsi giustizia da se, assolutamente no.
Attenderemo lo ‘stato’ smetta di esserci, cosa che avverrà presto, grazie ai suoi protetti zingari e immigrati, poi si avrà vera giustizia. Secondo me immigrati e zingari dovrebbero ergersi a tutela dello stato visto che, essendo quest’ultimo, purtroppo, caduto sotto le influenze malvagie di varie entità, a prescindere dalle votazioni elettorali, li protegge sempre e comunque.
Se come punizione per aver ucciso, si fanno qualche mese a giocare ai videogiochi, ammesso poi rispettino i domiciliari.