GLI ACCOGLIONI NON DICONO AI LORO CLANDESTINI CRIMINALI CHE IN EUROPA SI PAGA ANCHE QUELLO CHE SI COMPRA
SENEGALESE RIFIUTA DI PAGARE LA COLAZIONE AL BAR E PRENDE A MORSI CARABINIERI – VIDEO
GIUGNO 3, 2022
Due carabinieri sono rimasti feriti a Pachino per un’aggressione avvenuta questa mattina pin piazza Vittorio Emanuele. Verso le 6,30, un extracomunitario del Senegal, è entrato in un bar del centro e senza alcun apparente motivo ha aggredito il titolare prima e subito dopo alcuni avventori. L’uomo è stato portato fuori dal bar, mentre a Pachino arrivava una gazzella dei carabinieri di Noto, del Nucleo radiomobile. I militari dell’Arma hanno tentato di fermare l’energumeno, ma il senegalese ha scagliato due pugni a un carabiniere, mentre il collega è stato morso al collo. Nonostante fossero feriti, i carabinieri sono riusciti ad ammanettare l’aggressore.
L’africano dopo aver consumato la colazione al bar si rifiutato di pagare e all’insistenza del proprietario (e ci mancherebbe pure) lo ha aggredito. Gli altri avventori sono riusciti a fatica a farlo uscire dall’esercizio commerciale, dove l’immigrato ha continuato a inveire e a cercare la rissa con i presenti.
I Carabinieri a fatica sono riusciti, presi a pugni e morsi dal senegalese. Alla fine, invece di abbatterlo, sono riusciti ad ammanettarlo e trasferirlo al Comando della Compagnia di Noto.
Ben gli sta al barista che non solo lo ha fatto entrare ma anche gli ha anticipato la colazione
Questo essere sifilitico e libidinoso tra qualche mesetto sarà nuovamente a piede libero…