SERVIZI TEDESCHI CONFESSANO: “TRA 4 SETTIMANE UCRAINA PERDERÀ LA GUERRA”
GIUGNO 5, 2022
La Russia vincerà nel Donbas nelle prossime settimane. Lo scrive il giornale tedesco Der Spiegel.
“Il servizio segreto tedesco ritiene che la resistenza ucraina potrebbe essere spezzata nelle prossime quattro o cinque settimane.In una serie di briefing segreti degli ultimi giorni, gli analisti del BND hanno notato che i russi sono in grado di conquistare ogni giorno aree di territorio. Il BND crede che le truppe russe possano prendere il controllo dell’intero Donbass entro agosto”, scrive Der Spiegel.
Molto prima. Ad agosto scatterà l’offensiva per tagliare in due l’Ucraina.
In culo ai pennivendoli che ridevano degli “errori” tattici della prima fase dell’operazione: il tempo ha dimostrato che era tutto attentamente e correttamente ponderato.
E’ quindi inutile che draghimangiamerda continui ad inviare armi, sempre che l invio sia pilotato ad altri paesi disposti a pagare tangenti che finiscono nella sua tasche, e cmq sti servizi di merda di mangiacrauti sanno quello che noi sappiano da quasi tre mesi e mezzo….che il capocomico la guerra l ha persa nell’ istante in cui putin ha invaso!. bravi avete provocato la distruzione di un paese la morte di centinaia di migliaia di persone e non avete imposto la vostra teoria dei ricchioni alla russia…