BREAKING NEWS, ECONOMIA, INVASIONE
LAMORGESE: UN NUOVO DECRETO CHE FACCIA ENTRARE PIÙ DI 70MILA AFRICANI 🧨
GIUGNO 4, 2022
A proposito dei flussi, Lamorgese preprare un nuovo decreto che superi il tetto dei 70mila già approvato un paio di mesi fa.
“Si sta lavorando, a livello di presidenza del consiglio, a nuovo decreto flussi. E stiamo verificando la possibilità di accelerare le procedure. Manca personale in alcuni settori specifici”, ha detto. Ricordando che è all’esame il protocollo firmato con il ministro del Lavoro. Per inserire nel circuito dell’edilizia “coloro che sono titolari di protezione internazionale o che hanno fatto domanda. Stiamo verificando la possibilità che un analogo protocollo venga fatto anche per altre categorie”. Sui numeri ha detto chiaramente che “è possibile che quest’anno siano più elevati“. Schiavi per i trafficanti.
Altri regolari come i loro padri che poi importano i figli coi ricongiungimenti familiari:
Tutto per arricchire un manipolo di palazzinari, latifondisti e imprenditori/sfruttatori che finanziano i partiti al governo.
Vecchia, quando le truppe della Federazione Russa avranno il totale controllo dello stivale, ti garantisco che saro’ io ad occuparmi di te.
Circuito dell’edilizia ?
Ovvero altri 70-100.000 potenziali spacciatori- stupratori-terroristi.
Anche perchè non sanno fare altro, sono primati analfabeti che devono rimanere ad abbaiare nelle fogne del proprio continente.