BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO, VIDEO
CENTINAIA FIGLI IMMIGRATI ASSALTANO STAZIONE IN VENETO – VIDEO
Il gigantesco saccheggio organizzato da migliaia di figli di immigrati sul lago di Garda di giovedì. Un pomeriggio di panico, con l’intervento della Polizia in tenuta antisommossa e molti video-choc pubblicazioni sui social.
MIGLIAIA FIGLI DI IMMIGRATI SACCHEGGIANO PESCHIERA DEL GARDA – VIDEO
Anche loro hanno celebrato la Festa della Repubblica delle banane ieri. Hanno trasformato l'Italia in una giungla. Che schifo. https://t.co/0g4Y50FsVU — RadioSavana (@RadioSavana) June 3, 2022 Anche quest’anno migliaia di figli di immigrati si sono dati appuntamento a Peschiera del Garda per saccheggiare la cittadina. Vandalismi. Assalti alla polizia. Accoltellamenti. Famiglie rapinate e turisti in …
Dopo avere saccheggiato la cittadina hanno preso d’assalto la stazione:
Ho la soluzione perfetta. Aumentiamo i flussi migratori!
In molti hanno capito che la gente è stufa di questo governo e dei vecchi partiti e si stanno dando da fare per costruire alternative. Tuttavia, in pratica nessuno di questi parla del problema dell’immigrazione. Anzi, beoti sisnistrorsi come Mattei continuano a blaterare di venirsi incontro, di integrazione ecc.
NESSUNO farà niente per risolvere la situazione. Anche perché siamo arrivati al punto in cui sono necessarie azioni drastiche, da croce uncinata per alcuni. Il che spaventa tutti.
Sono cazzi. Le cose non faranno che peggiorare e non c’è ritorno perché non c’è la volontà.