PUTIN AGLI ITALIANI: “I VOSTRI POLITICI VI STANNO INGANNANDO”
MAGGIO 3, 2022
Mosca attacca governo e politici italiani: «i politici italiani stanno ingannando la loro opinione pubblica».
Quindi, per far conoscere ai cittadini italiani «la verità», la portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova, ha diffuso un messaggio su Telegram, affermando che «l’iniziativa di condurre l’intervista non è partita dal ministero degli Esteri» di Mosca, «ma da giornalisti italiani».
Zakharova, quindi, rivendicando che Lavrov riceve «centinaia di richieste di intervista», ha aggiunto che «i giornalisti italiani sono stati insistenti, affermando che era importante mostrare tutti i punti di vista». «Non abbiamo fatto aggiustamenti alle domande o alla versione finale dell’intervista», ha concluso Zakharova.
Putler non è proprio uno stinco di santo. In classe con mio figlio è arrivata una bambina da Odessa e non è in i per fare un giro turistico. Sul fatto che i comandanti abbiano mentito sì, basti pensare a lady ovunque e lord tachipirina (é il ministro della sanità), che hanno tradito in tutti i sensi gli italiani.
Ci fossero veramente schiettezza e onesta intenzione di aiutare dei veri rifugiati, la bambina in questione non sarebbe in classe con tuo figlio, sradicata e gettata a forza in un ambiente totalmente estraneo. Piuttosto, sarebbe in una classe di suoi coetanei nella sua stessa condizione e della sua stessa provenienza, assegnati a un’insegnante ucraina che volontariamente (non pagata, men che meno da noi) porterebbe avanti il programma scolastico ucraino, in ucraino, per ucraini desiderosi di tornare in ucraina il prima possibile. Non si parlerebbe di “integrazione” (in realtà uno sradicamento), perché un vero rifugiato non desidera integrarsi nella realtà del luogo di rifugio, desidera andarsene, per tornare a casa. Chi arriva dall’ucraina è un vero rifugiato? Sempre? E sono tutti così squattrinati da necessitare di tutto? E’ credibile?