Terremoto Bologna: scossa nell’Appennino con epicentro a Castel del Rio.
Notte di paura tra Emilia Romagna e Toscana. Un terremoto di 3.7 gradi della Scala Richter, registrato nella notte tra lunedì e martedì 20 alle 3:37, ha fatto tremare una vasta zona a ridosso tra le due province. Secondo i primi dati dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma ha avuto un epicentro nel comune di Castel del Rio, in provincia di Bologna ed un ipocentro localizzato ad una profondità di 24 chilometri.
La scossa di terremoto è stata distintamente avvertita anche nel Ravennate ed in particolare nel comune di Casola Valsenio a pochissimi chilometri dall’epicentrocome anche in Toscana, a Palazzuolo sul Senio in provincia di Firenze. Lievi tremori registrati anche a Bologna, Imola e Faenza, ma nessun danno registrato.
Scienziato avverte il mondo che è arrivo un mega terremoto di Magnitudo 8.0 a profondità di 40 km!.
Appena mi è possibile vi mando il video relativo a detto mega terremoto, la terra sta rallentando e l'asse terreste avuto un'altro spostamento, pare che sia questo il problema dei terremoti.
terremoto Toscana | Scienze Notizie
www.scienzenotizie.it/tag/terremoto-toscana
Terremoto Toscana: significativo evento 3.0 Richter avvertito dalla popolazione · 27 Mar 2015 0. Pochi minuti fa è stata avvertita una significativa scossa di terremoto nel cuore della Toscana, evento che INGV ha ufficializzato poco fa con una magnitudo di 3.0 della scala Richter. Il terremoto di... Leggi tutto ...
Il devastante terremoto mega, io ho visto il video, il quale lo scienziato avverte, sembra la fine del mondo. Tra'altro si aggiunge anche ben 7 maremoti..
Appena è pronto il video, lo mando in questo mio Blogger..
C.D.
Nessun commento:
Posta un commento