mercoledì 14 marzo 2018

ELEZIONI 2018 NON HA PORTATO UN GOVERNO, ITALIA RESTA IN UNA SITUAZIONE DI STALLO!!!.




Il 4 Marzo in Italia c'è stato l'elezioni 2018, chi ieri era per il partito Comunista Italiano, si è convertito, ed è passato al Movimento 5 Stelle!, di fatto quest'ultimo ha preso i voti da giovani e dagli indecisi, i quali non hanno votato detto Movimento per cambiare l'Italia in meglio, ma per dispetto al Centro Destra, resta di fatto che detti soggetti non vogliono cambiare in meglio, e proprio per questa ragione che alcuni hanno offeso Salvini in TV ( come abbiamo visto nella serata di ieri.
Detto Movimento pare che ha molte chiacchiere, come se gli stessi avessero in qualche modo una esperienza di Governo, se ieri si andava male, con detto Movimento si andrà peggio, e questo lo riscontreranno chi lo ha votato!.
1) Redditto di Cittadinanza:
Ove trovano i soldi per tutti?.
Riducendo gli stipendi ai parlamentari?.
Non Basta!..
Già con questa Burla il Movimento 5 Stelle cadrà ancor prima di un anno, se dovesse andare al Governo. Tra'altro detto Movimento ha anche preso i voti dagli extracomunitari, i quali in se non capiscono niente della nostra Politica, ma sopratutto dei veri problemi del nostro paese.
Ricordatevi ( a chi ha votato il Movimento 5 Stelle ) che sarete delusi quanto prima di averlo votato, e quando sarà, che fate?, riattraversate l'Arno e vi riconvertite nuovamente con il PD???. Io sono ben si 33 anni che voto lo stesso partito, e non ho mai pensato di convertirmi come fanno i dipendenti dei Comuni, i quali pur di mantenere quella sedia, sarebbero disposti a mettersi a percora..
C.D.

Nessun commento:

Posta un commento