sabato 24 marzo 2018

CAGANO E SPACCIANO DROGA LIBERAMENTE A PONTASSIEVE..




Da troppo tempo svariati Pontassievesi, ed io  hanno/ho notato numerosi Room in Pontassieve dietro cassonetti, i quali lì usano come bagno all'aperto, di fatti in molte aree di detto paese si sente anche il cattivo odore di detta merda o piscia. 
Alcuni cittadini hanno pure fotografato detti Room mentre cagavano, segnalando anche più volte, ma pare non gliele frega a nessuno, anzi, diciamo che quello che fatto detti Room o extracomunitari vada bene, e quindi non dobbiamo preoccuparci se detti extracomunitari illegali, sporcano o rubano, l'importante che gli Italiani copiano i Room o gli extracomunitari, nel caso che dovessero copiarli, rischiano il penale, cosa che detti Room o extracomunitari non accade.
Se gli Italiani non vogliono essere puniti, dovranno chiedere l'asilo al Governo Italiano o presentare il permesso di soggiorno, perché pare secondo lo stato Italiano che detti Italiani non non contino più un cazzo.

Non è solo detta merda dei Room che sporca Pontassieve, c'è anche la droga, la quale molto speso viene spacciata dinanzi alla stazione, e quasi sempre verso le 01:25 circa, ovvero poco prima e dopo l'arrivo della sita da Firenze, di fatto svariati ragazzi si radunano sotto la pensilina del Bus di fronte alla stazione. Diciamo che in tutto Pontassieve gli stesi ragazzi spacciano la droga, e pare che nessuno gli impedisca di farlo, come se detti spacciatori vendessero farina legale.



Basta con gli extracomunitari, tanto fanno fanno solo danno,  ecco cosa fanno gli extracomunitari in in Europa...


Napoli, l'assurdo caso dei profughi spacciatori di droga - Panorama
Panorama
Immigrati africani accolti e ospitati, ogni giorno da mesi vendono indisturbati droga nel centro storico - Foto e video. spaccio-napoli

Nessun commento:

Posta un commento