venerdì 30 marzo 2018


https://www.youtube.com/watch?v=ag0r_KZU2fU



GLI IMMIGRATI VOGLIONO 2000 EURO AL MESE, VEDERE LA PARTITA SU SKY, E MANGIARE BENE, LA CASA, LA CARTA D'IDENITA', INSOMMA GLI IMMIGRATI VOGLIONO PRENDERE IN POSSESSO DELLA NOSTRA AMATA ITALIA.


Grazie a delle organizzazioni, associazioni Umanitarie, come quest'ultime fanno credere all'Europa, siamo oggi arrivati a questo risultato, ovvero gli Immigrati vogliono 2000 mila euro, vogliono la televisione sky, vogliono mangiare bene, la Carta d'Identità, la Carta Rei, il reddito di cittadinanza, insomma la nostra amata Italia.
Questo grazie anche a molti Italiani ( che non hanno capito una sega ) che manifestano nella piazze contro il razzismo, il quale in se è ben altro che cedere l'Italia agli Africani, in quanto che noi Italiani saremo entro 30 anni sotto il regime Africano, è questo che detti Italiani non vogliono capire. Si agli immigrati che sono regolari, No a quelli non regolari, perché qui non si tratta di razzismo, ma di Civiltà, la quale tutti gli Italiani chiedono, ovvero strade sicure, la Sanità che funzioni, uno stato efficiente, No al Terrorismo, No alla Prostituzione Nigeriana, No alla droga immigrata dall'Africa o da altri paesi, Si alla Croce nelle Chiese e nelle scuole, Si al Presepe, Si alla nostra religione, No a campare persone che dalla mattina alla sera non fanno un cazzo. Si ad aiutare gli immigrati al loro paese, Si ad aiutare gli Italiani in difficoltà, nell'interesse dell 'Italia.
Io sono disoccupato dal 2010, e dal 2010 non ho un reddito, lo Stato Italiano mi ha abbandonato, come tanti Italiani, perché deve dare il benessere agli Immigrati, e questo non lo posso condividere, pensate a salvare la nostra Italia, altro che reddito di cittadinanza o più immigrazione irregolare.
VIA GLI IMMIGRATI IRREGOLARI DALL'ITALIA.
D.C

Nessun commento:

Posta un commento