venerdì 30 marzo 2018

EXTRACOMUNITARI MANIFESTANO ANCHE CONTRO I POLITI ITALIANI, MA DOVEA ANDREMO A FINIRE!!!!, COLPA DI ANTI-RAZZISTI, VEDIAMO!.



Grazie alle manifestazioni anti-razziste, oggi abbiamo più di 6 milioni di extracomunitari, di  cui solo il 38% sono regolari, il 29 % sono fuggiti ai controlli Italiani, e quindi possono diventare pericolosi.
l'Italia ha inoltre la propria delinquenza, di cui si aggiunge quella Nigeriana, e ciò grazie ad alcuni Italiani che con la propria manifestazione contro il razzismo, istigano gli Extracomunitari a compiere reati, come furti, spaccio di droga, prostituzione ecc..
Detti Extracomunitari oramai sono ingestibili dalle forze dell'ordine, e dal Governo Italiano, ogni tanto ne arrestano uno di questi Extracomunitari, ma uno su 100 mila, vuol'dire aver rimpatriato 1% degli Extracomunitari, e il 99% resta a piede libero in Italia, di cui resta indisturbato, e continua ad esercitare la stessa professione che aveva in Africa, ovvero delinquere. 
Gli Extracomunitari regolari, oggi manifestano per ottenere 2000,00 euro al mese, le quali neanche chi ha realmente lavorato una vita lì prende, questi che non hanno fatto una sega per l'Italia, arrivano e dicono: " datemi 2000,00 euro al mese, datemi la TV, con sky, datemi la Carta d'Identità, datemi i diritti perché io sono Italiano, certamente, perché chi sbarca a Ponzallo, diventa per magia subito Italiano, chi invece è nato in Italia, diventa per magia Africano, l'unica differenza è che a noi Africani, non ci danno niente, agli Italiani nati in Africa, lo stato gli da tutto, ovviamente con i nostri soldi.
Ecco cosa chiedono oggi ancora gli Extracomunitari.
Vedere foto.
C.D.



Nessun commento:

Posta un commento