lunedì 12 marzo 2018

OCCHIO AD ESSERE TRUFFATI....




E' accaduto ieri a Signa, dal racconto pervenuto adesso da un Uomo di 43 anni, il quale ha avuto un tamponamento, ove è stato danneggiato il portellone posteriore della propria auto, di cui doveva essere sostituito comunque, l'uomo dopo alcuni mesi si è accorto che detto portellone aveva delle crepe ( stucco saltato ). Visto che in parte il danno lo aveva pagato l'assicurazione e parte l'Uomo, in quanto che la propria auto aveva alcuni anni, detto portellone è stato stuccato e verniciato, e la riparazione è stata fatta passare come sostituzione del pezzo nuovo..
Consiglio che vi posso dare è che, nel caso di sostituzione, del pezzo, fare con un cacciavite o punteruolo una croce all'interno del telaio da sostituire, e al momento della consegna della vostra auto  chiedete di mostrarvi  al vostro carrozziere il pezzo sostituito quando ritirate l'auto.
Controllate all'interno del telaio sostituito se c'è la croce che avete fatto, nel caso in cui non ci sia alcun segno vostro, contestate la riparazione.
Cosi io ho sempre fatto, addirittura avevano falsificato la mia firma, ma l'anno pagata cara..
Ecco cosa accade quando chiedete la sostituzione del pezzo.



C.D

Nessun commento:

Posta un commento