venerdì 30 ottobre 2015

ARRIVA!!!..., LA SECONDA NAPOLI!!!.
                    A     PONTASSIEVE!!!
SPAZZATURA  FUORI DA CASSONETTI!!!



IL COMUNE DI PONTASSIEVE FA SOSTITUIRE LE CAMPANE DEL VETRO, PLASTICA, E LATTINE, IN GRAN PARTE DEL TERRITORIO, DA  A.E.R  ( AMBIENTE ENERGIA RISORSE S.P.A ).

- SUBITO NASCE IL CAOS PER LA ZONA, DIFATTI  FIN DA SUBITO I SACCHETTI CONTENENTI  ( PLASTICA, LATTINE DI TONNO, DI CONSERVA, FAGIOLI E, VETRO ), VENGONO LASCIATI DAVANTI  ALLE CAMPANE, PERCHE' NON ENTRANO DENTRO LA CAMPANA, LE CAMPANE SOSTITUITE HANNO PORTATO LA SECONDA NAPOLI A PONTASSIEVE, ALL'INTERNO DELLE NUOVE CAMPANE, SI TROVANO SOLO QUALCHE BOTTIGLIA CHE ALCUNI BAR HANNO MESSO UNA AD UNA.
I CITTADINI NON POSSONO DI CERTO METTERSI A FARE AMA NON AMA , OPPURE IL GIOCO DEL LOTTO ,  CON LE LATTINE, PLASTICA, E VETRO, SVUOTARE OGNI VOLTA I SACCHETTI DI PLASTICA PER INSERIRE UNO ALLA VOLTA GLI OGGETTI SOPRA DICHIARATI, E' UNA PERDITA DI TEMPO INUTILE, TRA'ALTRO NON HANNO TUTTO QUESTO TEMPO PER ACCONTENTARE QUALCUNO CHE LA SERA AVANTI E' ANDATO A DORMIRE CON I PEPERONI SULLO STOMACO, E LA MATTINA SEGUENTE SI E' ALZATO MALE.
I COMUNI NON VOGLIONO CHE I RIFIUTI SIANO LASCIATI FUORI DAI CASSONETTI,  NEI CASSONETTI I RIFIUTI NON C'ENTRANO, DOVE DOBBIAMO BUTTARE LA NOSTRA SPAZZATURA???, .

* QUESTI SIGNORI DOVREBBERO FACILITARCI  LA VITA, INVECE DI COMPLICARCELA  OGNI GIORNO CON LE LORO IDEE COME QUESTA.
SE GUARDATE ATTENTAMENTE LE NUOVE CAMPANE, VI ACCORGERETE CHE I FORI D'ENTRATA SONO COSI PICCOLI, CHE PASSA APPENA UNA BOTTIGLIA, QUINDI NIENTE BOTTIGLIE GRANDI COME QUELLE DELL'OLIO CHE VEDE LA COOP PER NATALE, NIENTE FIASCHETTI.
BENE, BENE, ANCHE PONTASSIEVE STA DIVENTANDO COME NAPOLI.

Davide Ciani.


MANCANO DUE MESI AL PROCESSO CONTRO I SERVIZI SOCIALI DI PONTASSIEVE!!!.


Mancano due mesi al Processo contro i Servizi Sociali, i quali per 15 anni non hanno dato pace a molti padri, sopratutto uno, il quale lo hanno preso di mira, solo perché chiedeva di ripristinare gli incontri con le figlie, a cadenza calendario, come l'Ass. Sociale Paola Conti e Lisa Massai avevano iniziato, e via via veniva rinnovato dalle stesse, nel caso di variazioni o altro, tutti gli interessati dovevano essere avvertiti, ma a Settembre 2004, subentrò l'Ass. Sociale Arnò, la quale volse sospendere tali incontri senza darne un motivo, sopratutto senza avvertire tutti gli interessati, solo il nonno paterno fu avvertito, il quale si affiancò alla Ass. Sociale per avere il dominio totale sulle nipoti affidate, ma sopratutto per far del male al figlio ( padre delle nipoti ).
Per lunghi 15 anni l'Assistente Sociale Arnò e il nonno paterno hanno reso la vita impossibile al padre delle minori, con atti persecutori continui, con una palese di violenze psicologiche, con l'alterazione arbitraria, con un falsità nelle relazioni che nessuno ha mai fatto, l'esagerazione dei due superava ogni regno di Fantasia, il quale dopo c'è il Nulla!!!.
Tanto per dirne una, scrissero che l'abitazione del padre delle minori, era infestata dai pidocchi, ora provate voi ad immaginare di vedere i pidocchi volare in una stanza di casa vostra, comunque sia, non lo dite in giro se lo fate, rischiate che gli altri vi considerano dei malati di mente.
Questo padre oggi non ha più niente, neppure il lavoro, tutto per colpa di queste persone che abusano del loro potere per distruggere i genitori, difatti oggi si parla di abuso d'ufficio e falso agli atti pubblici, due reati molto gravi, il bello è che ancora queste persone continuano a lavorare, ma non per molto, difatti il 21 Dicembre 2015 alle ore 09:00, ci sarà il Processo dopo 15 anni, finalmente questo padre avrà GIUSTIZIA!!!!.

Davide Ciani


Nessun commento:

Posta un commento