martedì 3 novembre 2015

Trovato in Cancelleria Civile del Tribunale per i Minorenni, altri attacchi nei confronti dei padri, i quali non sono mai stati riconosciuti dalle Assistenti Sociali, come genitori, ma come mezzi per moltiplicare il genere Umano, No!! come persone, ma come oggetti!!, a quanto sembra, le Università insegnano questo a chi vuole diventare una Assistente Sociale.


In Pontassieve, sono emersi negli ultimi 10 anni, sopratutto, casi uguali al mio, molti di essi si sono sfociati in vere e proprie violenze psicologiche, e altre in aggressioni alle Assistenti Sociali per i Minorenni di Pontassieve, perché questo???.
Forse perché le Assistenti Sociali per i Minorenni, non sono volute?.
No!!, è altro, tutti sanno come lavorano, e già questo porta ai genitori ad avere paura di loro, tutti però non sanno cosa scrivono dopo aver avuto un colloquio con loro, te ne accorgi solo quando ti vedi portare via tuo figlio/a, senza sapere il perché.
Molti non vanno in Cancelleria del Tribunale per i Minorenni, a controllare cosa hanno scritto, se lo facessero si accorgerebbero quante fantasie e falsità su di loro hanno scritto, questo porterebbe ad una vera unione tra genitori, e si fermerebbe quanto prima questa strage di Minorenni.
Molte persone dicono: " ma i bambini stanno bene nella Casa Famiglia", io gli rispondo: "allora metteteci i vostri figli", ora vi siete mai domandati perché i figli delle Assistenti Sociali non vengono mai allontanati???, eppure in ogni famiglia c'è sempre un problema, o qualcosa che non va bene, quindi resta l'ipotesi che tra di loro si coprono.
La mia domanda è questa: "perché non aiutate le famiglie in difficoltà, invece di toglierli il proprio figlio, e dopo chiedere palesemente la sospensione degli incontri solo al padre????:
In Cancelleria ho trovato altre accuse false, e relazioni inventati, nonostante che dal 2013 non ho più avuto a che fare con le Assistenti Sociali, questo dimostra che non agiscono nell'interesse di un Minorenne, ma agiscono nell'interesse di distruggere l'immagine definitivamente di un genitore ( padre ), il quale non viene riconosciuto come tale dal sistema, ma solo un oggetto per mettere al mondo i figli, questa cari signori, loro la chiamano la parità di Diritti.
Un sistema che deve essere cambiato, chi ha paura, domani farà la stessa fine che ho fatto io, di cui ho perso la casa, il lavoro, e i figli, per colpa di questi elementi bacati che non sono lì al servizio del Cittadino, ma per dare palesemente in Culo al Cittadino, comunque io vado avanti via legale o solo, o con altri padri che hanno subito ingiustizie, non recuperò mai l'affettività persa con i miei figli, per colpa di questi soggetti, a almeno sarò risarcito di un torto ingiusto.
E quando Giustizia sarà fatta!!, molte cose cambieranno ( allontanamenti in giustificati ), 
18 relazioni false, offensive, e provocatorie sono state trovate questa mattina in Cancelleria del Tribunale per i Minorenni, tutte riferite alla mia persona, che come ho detto sopra, dal 2013 non ho nei figli, e tanto meno ho dei contatti con le Assistenti Sociali, oramai mi hanno preso di mira, come spesso accade con altri padri, che non demordono.
Il bello è che si mettono alle 22:00 di sera, a scrivere queste stronzate, inviandole poi al Tribunale per i Minorenni, di cui crede ad ogni cosa che esse dicono.
Prendiamo per esempio la Tiziana Valecchi, sposata, vive alla Rufina, lungo la Sieve, ha una gatta nera, e condivide la vita da mamma, la quale dice: "se anche tu, sei fiero dei tuoi figli, condividi", ma quali figli???, se in 90 anni lì avete tolti tutti ai loro genitori??, i figli della Lupa?, quali figli???, c'è più extracomunitari che Italiani, dove sono i nostri figli??, nelle Case Famiglie gestite sa Suore, dove spesso vengono maltrattati, ma quando un genitore Denuncia tale reato, ecco che subito viene contraddetto anche dai tuoi figli, perché questo?, perché anch'essi vengono manipolati, e fino a quando ci sarà gli allontanamenti ingiustificati, ci sarà un'altro Forteto!!.
Non dite:, ah, a me i figli me lì hanno resi, perché fareste il più grande errore della vostra vita, anche a me, me lì avevano resi, e più volte, ma ricordatevi le Assistenti Sociali, non mollano, se te lì rendono, domani trovano il verso di riprenderli, come hanno fatto con me, e quando sarà, non potete fare più niente, mai più rivedete i vostri figli, come hanno con me e altri padri.
Almeno io potrò dimostrare ai miei figli, quando saranno adulti, cosa mi hanno fatto queste Assistenti Sociali, nonostante che oggi siano manipolati dagli stessi, ad sapere il falso su di me, dicendogli anche che io sono un poco di buono, vi consiglio di leggervi vivamente "la Sentenza finita ", caso " Forteto", cosi capirete di cosa sono capaci di fare questi Soggetti.
Concludo con dirvi:
Il giorno che riceverò il primo assegno per danni morali e psicologici, ve lo mostrerò, cosi vedrete chi è stato Condannato!!!.
Davide Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento