lunedì 9 novembre 2015

Pontassieve!

In data 08/11/2015, alle ore 03:45, lo scrivente ha voluto cercare in rete se ci fossero stati altri casi uguali a Pontassieve ( Allontanamenti ingiustificati ), i quali colpiscono Solo  le famiglie di operai,  strano no??.
Cosi ho scoperto che a Pontassieve altri casi ( arrabbiatura dei padri ), sono avvenuti, e la maggior parte guarda strano, con le stesse Ass. Sociali, non si parla di arrabbiature normali, ma veri sfoghi di rabbia, che portano dopo anni e anni di Violenze Psicologiche ad minacciare le Ass. Sociali, o a fare giustizia da soli, ancora non siamo arrivati a questo, ma se il nostro Governo non provvede quanto prima, altro che i riflettori sul il "Forteto", qui si accende tutto il paese in oggetto.
Non si può ripartire quando ancora in molti Comuni esiste al Corruzione e il denaro Pubblico viene speso male, cominciamo anzitutto a togliere tutte le mele marce che fin'ora hanno solo portato alla crisi il nostro paese.
Durante la vista nei Siti, ho anche scoperto molti Arresti di Ass. Sociali per i Minorenni, le quali da anni prendevano mazzette, però su Pontassieve nulla, strano??, dopo lo scandalo dell'ex Sindaco, cosa hanno fatto?, hanno spento tutto senza indagare se ci sono altri corrotti??.
Se prendiamo tutte le relazioni emesse dalle Ass. Sociali di Pontassieve, scopriamo che oltre ad essere tutte uguali, OFENDONO IL DECORO E L'ONORE   di tutti i genitori ( Padri ), perché sono loro che sono colpiti sempre, eppoi se questi Padri si incazzano, le Assistenti Sociali scrivono: il Sig. Mario Rossi minaccia i Servizi Sociali, inviando minacce anche al Comune, prima fanno incazzare la gente, poi si difendono falsamente dicendo che quel padre ce là con il mondo.
In questa zona, abbiamo avuto una vicenda scandalosa ( il Forteto ), la quale ha solo portato danni a quei minorenni, che nessuno gli renderà la loro infanzia, un ricordo che rimarrà indelebile, e molte Assistenti Sociali sono rimaste impunite, continuando ad esercitare la loro professione come nulla fosse successo.
Governo:
Quante altre vittime Minorenni ci dovranno essere prima che sia fatto qualcosa??????
Fino  a quando avrete paura di Denunciarle, e rimanere in silenzio, quelle persone vi schiacceranno come MOSCHE!!!., perché loro vi considerano solo Insetti da schiacciare.

Nessun commento:

Posta un commento