martedì 24 novembre 2015

Mugello!!



Bimba di 6 mesi di vita, cade dal lettone dei suoi genitori, probabilmente la madre non aveva messo a sicuro la piccola, il padre in quel momento era appena rientrato da lavoro.
Bimba di 6 mesi di vita si sveglia, e cade dal lettone dei genitori, subito i genitori la soccorrono sentendo il tonfo, apparentemente la bimba non presenta segni di pericolo di vita, ma i genitori lo stesso la portano al Pronto Soccorso di Borgo San Lorenzo.
Giunta all'Ospedale, subito i medici la visitano, ma come già detto, la piccola non presenta segni di pericolo, di cui viene tenuta in osservazione per 24 ore, come di prassi, con la piccola resta la madre, mentre il padre ritorna a casa, per poi ritornare il mattino seguente, per riprendere la moglie e sua figlia, salvo complicazioni durante la notte.
Il mattino seguente, l'uomo ( Padre ), si sveglia presto, e prendere il cambio per la moglie e per la piccola, per poi correre in Ospedale a vedere come ha passato la notte la piccola, e se era il caso di riportarla a casa, come i medici gli avevano detto il giorno precedente, ma l'improvviso!, l'uomo sente il campanello suonare, apre e vede sua moglie e sua figlia, e l'assistente sociale E.B, la quale gli consegna il referto medico.
Un mese dopo, l'uomo scopre in cancelleria del Tribunale per i Minorenni, che l'assistente sociale E.B, aveva scritto La piccola all'età di 6 mesi, è stata ricoverata in un ospedale neuropsichiatrico infantile, per stato ansioso-depressivo associato a peduculosi,  Già il testo fa solo ridere, se poi quando si scrive, si ragiona con lo stomaco, siamo fritti, bimba depressa all'età di 6 mesi??, di cui prende il latte materno, e secondo questa assistente sociale è depressa??, solo il Tribunale per i Minorenni ci ha creduto, non domandatelo a nessuno questo, vi ridono dietro.
Andiamo avanti!!.
Dr.ssa Cinzia Ulivelli!, nota in Pontassieve giusto??.
Sentite cosa ha scritto questa Psicologica.
Quando la piccola aveva 6 mesi di vita la madre, su richiesta di ricovero per anoressia del medico ( medico anoressico ),  curante è stata valutata dal servizio di Psichiatria dell'ospedale ( quale ospedale?? ), in uno stato ansioso-depressivo associato a "peduculosi", di cui è stata dimessa il giorno seguente al ricovero.
Scusate, nessuna delle due stanno in piedi, a parte che il referto ospedaliero parla di un'altro fatto, e già entrambi sarebbero da punire severamente, visto il reato in falso agli atti pubblici, e divulgazione di notizia falsa!, ma neanche se questi soggetti violentano i minori, gli fanno qualcosa, ai ladri di polli si però, eccome, va vi rendete contro le cretinate che segnalano alla Procura della Repubblica dei Minorenni??, e melo male che non lo hanno passato ad altri, se no avrei trovato questo:
La madre all'età di 6 anni, è stata ricoverata in un Ospedale Neuropsichiatrico infantile, su richiesta della figlia di 6 anni, la quale era stata dimessa il giorno seguente, da Peduculosi.
Signori e Signore, siamo nelle mani qi queste persone, le quali ci allontanano i figli, anche se il vostro cane piscia in strada e non in giardino, tanto per farvi capire in che mani siamo.
Dio disse: "crescete, e moltiplicatevi", io aggiungo: come si fa a moltiplicarsi, se queste persone ci portano via i figli??, dove crescono i nostri figli?, altrove??, kazzo  che bella risposta, si si, mi piace davvero!!.
Continuate a pagare le tasse, tanto ci pensa questi ignoranti a sistemarci.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento